welcoem ad un altra sporty...
welcoem ad un altra sporty...
Benvenuto!
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.Proprio ieri dovevano consegnarmi la mia Aida,il concessonario mi aveva detto che ci sarebbero voluti 40 giorni,e 40 giorni erano proprio ieri.Ora mi ha detto che dovrebbe arrivare entro maggio,cavolo sono altri 2 mesi.Comunque non c'è soluzione,l'unica cosa che possiamo fare chi come me sta aspettando,è aspettare.Prima o poi arriverà..........si spera.Ciao a tutti e BUONA PASQUA.
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
Benvenuto...
io non credo che dipenda dalle calotte degli specchi il ritardo della consegna,dato che io l'ho ordinata gia così e non le ho aggiunte dopo,sicuramente è che quando vai a comprare ti dicono una data per calmarti,una volta poi stipulato il contratto possono gestirla come pare a loro.Tanto ormai il cliente è già impegnato con la concessionaria e non và a comprarla da un altra parte.Comunque auguri.
1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.
Sì, sì, lo so che non dipende dalle calotte. La mia era una provocazione.
Come giustamente hai fatto notare, alcuni concessionari dichiarano tempi di consegna fortemente inferiori alla realtà per invogliare all'acquisto.