Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ciao da Bob ...tasto sport ..incognita?

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

welcoem ad un altra sporty...

roburrone

Predefinito

Benvenuto!

L'avatar di Bob

Con noi dal 21/02/2008
     Bob non è in linea

Predefinito Non è arrivata!!!!!!!!!!!!

Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.Proprio ieri dovevano consegnarmi la mia Aida,il concessonario mi aveva detto che ci sarebbero voluti 40 giorni,e 40 giorni erano proprio ieri.Ora mi ha detto che dovrebbe arrivare entro maggio,cavolo sono altri 2 mesi.Comunque non c'è soluzione,l'unica cosa che possiamo fare chi come me sta aspettando,è aspettare.Prima o poi arriverà..........si spera.Ciao a tutti e BUONA PASQUA.
    1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.

roburrone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bob Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.Proprio ieri dovevano consegnarmi la mia Aida,il concessonario mi aveva detto che ci sarebbero voluti 40 giorni,e 40 giorni erano proprio ieri.Ora mi ha detto che dovrebbe arrivare entro maggio,cavolo sono altri 2 mesi.Comunque non c'è soluzione,l'unica cosa che possiamo fare chi come me sta aspettando,è aspettare.Prima o poi arriverà..........si spera.Ciao a tutti e BUONA PASQUA.
    E che cavolo! Hai messo le calotte degli specchi cromate. È normale che i tempi di consegna si allunghino di almeno due mesi rispetto a quanto dichiarato dal tuo concessionario all'atto della vendita...

Buona Pasqua anche a te.

L'avatar di CRISSY

Con noi dal 13/03/2008
     CRISSY non è in linea

Predefinito

Benvenuto...

L'avatar di Bob

Con noi dal 21/02/2008
     Bob non è in linea

Predefinito

io non credo che dipenda dalle calotte degli specchi il ritardo della consegna,dato che io l'ho ordinata gia così e non le ho aggiunte dopo,sicuramente è che quando vai a comprare ti dicono una data per calmarti,una volta poi stipulato il contratto possono gestirla come pare a loro.Tanto ormai il cliente è già impegnato con la concessionaria e non và a comprarla da un altra parte.Comunque auguri.
    1.4 16 v 100 cavalli sport,nero provocatore,interni marrone grigio,ambiente nero,cerchi diamantati da 16 a 5 razze,kit cromo,fendinebbia,climatizzatore automatico,sedile posteriore sdoppiato 50/50,pinze freno rosse,calotte specchi cromate,fasce paracolpi laterali con badge 500 rosso.

roburrone

Predefinito

Sì, sì, lo so che non dipende dalle calotte. La mia era una provocazione.
    Come giustamente hai fatto notare, alcuni concessionari dichiarano tempi di consegna fortemente inferiori alla realtà per invogliare all'acquisto.

Discussione chiusa
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2