Due anni fa abbiamo fatto il raduno in centro Italia a due passi da Roma, a Bracciano (ma siamo stati la sera prima a cena ad Ariccia), il tutto organizzato da Gioia (l'ex PR Lazio) e la sua equipe di fidati ed è stato un bel raduno davvero, ben organizzato a mio parere sia per quanto riguarda la carovana sia per le sistemazioni in albergo.
Oggi il team di PR non esiste più perché ogni utente può decidere di organizzare un incontro a patto di chiedere l'autorizzazione al team eventi capitanata da Demis. Se avete il piacere di fare questo incontro parlatene tra di voi del posto, ognuno si accolli un compito, incontratevi per decidere insieme e incastrare tutto alla perfezione o quasi e soprattutto rendete partecipe il team eventi per ogni variazione e/o decisione.
Un incontro/raduno in centro a Roma è abbastanza improbabile comunque poiché bisognerebbe chiedere dei permessi pazzeschi all'amministrazione comunale (si pagano fior di quattrini) e soprattutto bisogna farlo con larghissimo anticipo.
Con sobrietà senza voler strafare si può fare tutto.
Poi se lo fate in un buon periodo sarò dei vostri.![]()

Rispondi quotando

Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo 
...spero ke si faccia quando ho un po di tempo libero!!!

Ufficiale ad hoc...
oh yeah baby!