+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Impianto Hi-Fi

Con noi dal 11/01/2012
    Provincia: Roma

Italy
     angelillo91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

ok quindi esistono altri modelli di sub da poter mettere sotto il sedile giusto??
    mantengo la radio originale,cambio casse davanti (sono vendute già in coppia tweeter e woofer??),compro un sub da mettere sotto il sedile e poi per quanto riguarda le casse di dietro e l'amplificatore??cos'è il crossover??è venduto a parte e deve essere un modello specifico??

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelillo91 Visualizza il messaggio
    ok quindi esistono altri modelli di sub da poter mettere sotto il sedile giusto??
    mantengo la radio originale,cambio casse davanti (sono vendute già in coppia tweeter e woofer??),compro un sub da mettere sotto il sedile e poi per quanto riguarda le casse di dietro e l'amplificatore??cos'è il crossover??è venduto a parte e deve essere un modello specifico??
    devi anche comprare un adattatore per le uscite pre out, la radio di serie non ha le uscite amplificate, devi prendere uno sdoppiatore che ti ricava le uscite rca, una cosa tipo l' mtx-req, che costa sui 150 euro

Con noi dal 11/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

ecco...mi potresti fare una lista dei pezzi che dovrei comprare??(generici ovviamente)sai per caso quanto sono grandi le casse??è meglio non esagerare coi watt??

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

le casse sono 165mm, i watt vanno bene, più la cassa ha potenza in tenuta (rms) e meno lavora sottostress....lista:

-woofer anteriori 165mm
    -coassiali 165mm posteriori
    -tweeter 38mm ant
    -subwoofer
    -amplificatore
    -2 kit di cavi per amplificatore (uno per l'ampli delle casse, l'altro per il sub, i sub piccoli sono attivi, cioè hanno l'amplificatore incluso, quindi basta collegare i cavi)
    -cavo per ricavare almeno 2 uscire rca

Con noi dal 11/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

posso fare un assemblato di pezzi che trovo o è meglio prenderli di una stessa marca?tweeter coassiali e woofer conviene prenderli piu o meno con gli stessi watt??secondo te quanti watt rendono bene dentro la macchina?
    grazie per la cortesia e la pazienza

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelillo91 Visualizza il messaggio
    posso fare un assemblato di pezzi che trovo o è meglio prenderli di una stessa marca?tweeter coassiali e woofer conviene prenderli piu o meno con gli stessi watt??secondo te quanti watt rendono bene dentro la macchina?
    grazie per la cortesia e la pazienza
    puoi prenderli di marche diverse, solitamente i tweeter hanno meno watt di woofer e coassiali. da quanto ho capito non credo tu abbia particolari esigenze, quindi:

- woofer anteriori 80w RMS
    -coassiali post 50-60 W RMS
    -tweeter 40-50W RMS
    - l'amplificatore ti consiglio di prendere un 2 canali e di amplificare solo il fronte anteriore, il fronte posteriore lo amplifica la radio tanto serve a poco, ossia per far sentire le medie frequenze anche a chi sta dietro. L'amplificatore io starei su un 2x60w RMS / 2x70w RMS

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    devi anche comprare un adattatore per le uscite pre out, la radio di serie non ha le uscite amplificate, devi prendere uno sdoppiatore che ti ricava le uscite rca, una cosa tipo l' mtx-req, che costa sui 150 euro
    booster phonocar 5€ e hai 2rca x il sub... evitiamo di scrivere c.....e su...

l'mtx serve x gli impianti molto cazzuti

cooomunque.....

ecco le casse
    http://www.rgsound.it/spg-17cs_alpine-id-3789.html

ed il sub..

http://www.ebay.it/itm/SuBwOOfeR-Amp...-/110393426375

(non guardare il prezzo xke questo è carissimo)
    Ultima modifica di Brian; 15/04/2012 a 15:49:32
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nik5 Visualizza il messaggio
    puoi prenderli di marche diverse, solitamente i tweeter hanno meno watt di woofer e coassiali. da quanto ho capito non credo tu abbia particolari esigenze, quindi:

- woofer anteriori 80w RMS
    -coassiali post 50-60 W RMS
    -tweeter 40-50W RMS
    - l'amplificatore ti consiglio di prendere un 2 canali e di amplificare solo il fronte anteriore, il fronte posteriore lo amplifica la radio tanto serve a poco, ossia per far sentire le medie frequenze anche a chi sta dietro. L'amplificatore io starei su un 2x60w RMS / 2x70w RMS

PS: non meno importanti sono i cavi, prendili belli grossi ma senza esagerare, e non cercare di spendere troppo poco prendendo robaccia di scarsa qualità. Se vuoi io ho ancora un bel pò di cavi di ottima qualità,se ti interessa te li cederei a poco prezzo, ti basterebbero per riuscire a fare tutto

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

in aggiunta a quanto detto da nik... prendi dei cavi schermati... eviterai fruscii
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    in aggiunta a quanto detto da nik... prendi dei cavi schermati... eviterai fruscii
    esatto, quelli che ho usato, anche se poi lui grandi pretese non ne ha

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo