ho una 500 acquistata 3 anni fa sul display si e' bloccato tutto appare solo la scritta VOICE e non mi consente di accedere ai pragrammi radio e altro se qualcuno mi puo' consigliare come risolvere il problema grazie
ho una 500 acquistata 3 anni fa sul display si e' bloccato tutto appare solo la scritta VOICE e non mi consente di accedere ai pragrammi radio e altro se qualcuno mi puo' consigliare come risolvere il problema grazie
provato a staccare la batteria 10 minuti?
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Mi pare un problema importante, io ti consiglio di andare da un professionista e se non sei sicuro della sua competenza vai direttamente in FIAT.
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
PS: visto che sei nuovo è buona norma presentarsi prima di postare![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao Claudio (messo84) mi sei stato di grande aiuto e ti ringrazio!!!!
ma dai?!? Questa faccenda dello spegni/riaccendi e stacca la batteria funza davvero?!?!![]()
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!