non mi dite che l'avevate già scaricato se no mi metto a piangere!!!!! io l'ho costruita ed è bellissima! C'è anche l'essesse...
non mi dite che l'avevate già scaricato se no mi metto a piangere!!!!! io l'ho costruita ed è bellissima! C'è anche l'essesse...
Cavoli non e' mica facile farla! io l'avevo fatta con una vecchia 500 e il risultato non era stato dei migliori! forse ci vuole del cartoncino...
anche se non sono abarthista proverò a costruirla!caspita non sembra facile!comunque conviene stampare direttamente su cartoncino, ma dove l'hai trovata?
si è da parecchio che gira![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io sono incapace di fare persino i papermodel quadrati ._.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
miracolo che i bresciani non l'avevano già trovata!!!!!! è su un sito giapponese linkato su abarth news...io l'ho costruita, ci vuole molta pazienza....se la stampate su cartoncino occhio che non riuscite a dare la piega ai particolari più piccoli!!!!! adesso incomincio anche l'ss...se mi becca il direttore (dato che starei lavorando) dico che me l'ha portata un bambino!!!!!!!!!!ahahahahahaha
Perchè non la fotografi già fatta, cosi vediamo come viene!
Bella sta cosa , ora la copio me la faccio stampare e poi vedrò di montarla .
Penso venga bene.
Grazie !!!
È un'origami!!!.... Adesso la faccio stampare ad un amico che ha un plotter e la costruisco a grandezza naurale...1:1
Poi la parcheggio per tenermi il posto!!!
Aahahahhahaahahaha