Sonny per me lo sai, quando volete basta che avvisate prima.Noi credo che in città ci incontreremo.
Sonny per me lo sai, quando volete basta che avvisate prima.Noi credo che in città ci incontreremo.
la mia arriva in quel periodo...
Andreuccio alla fine ci sei riuscit a trovarlo.... Benvenuto
alla fine non ho capito se si deve fare o è stato fatto questo incontro
tappezziere ( tapetini su misura /max.genco@tiscali.it/ )
carusi comu finiu??ahah ahah
ragazzi la stiamo portarndo troppo x le lunghe.. le cose si fanno e basta.. un raduno nn si fa cosi, ma si fissa una data e ki c'e c'e ki nn c'e nn c'e..
Ciao a tutti i possesori nuova 500, in sicilia ho letto la proposta fatta da Sonny credo che sia una bella cosa per dare a chi gia possesore di 500 un modo per conoscersi, quindi penso che per questo motivo sia meglio un aperitivo è non un raduno anche perche con raduno si intende qualcosa di massa e non qualcosa dove siano presenti una ventina di autovetture
Un aperitivo penso che sia ideale per conoscersi. Se poi si vorra organizare un vero raduno non si organizza tra ieri e oggi ma si posticipa a una data anche di un mese utilizando dei volantini dei manifesti per dare la possibbilità a chi non usa internet ma comunque ha una nuova 500 di unirsi al gruppo e incontrarsi possibilmente nel capoluogo della reggione il tutto si organizza anche con l'appoggio del comune per evitare eventuali grane e in un giorno feriale come la Domenica organizare un evento in modo preciso si puo, serve solo un po di tempo e un po di lavoro per il momento credo che l'aperitivo vada bene.
Forse ti era sfuggito questo post...: D
Dal canto mio sono già andato a trovare Rally solo che per un piccolo malinteso e mancanza di tempo alla fine non ci siam presentati ( anche se di vista ci si conosce bene ) in questa settimana son sicuro che ci prenderemo una bella menza cà panna..: D
Dei 500tisti Messinesi molti iscritti non hanno la macchina ed altri sembra non siano interessati ad incontrarsi...
Per le singole province potete mettervi daccordo tra voi...proponi una data per incontrarti con i 500tisti di Catania...giusto per conoscervi...per fare gruppo...: D
Natale dacci informazioni su dove e come incontrarci così ci organizziamo,se vieni in città magari cerchiamo di importunare qualche non frequentatore del sito per promuoverlo... Sonny come restiamo?