ciao!ma avete letto cosa dicono della nostra 500 nel forum di 4ruote,c'è proprio da mangiarsi il fegato!:mad:
ciao!ma avete letto cosa dicono della nostra 500 nel forum di 4ruote,c'è proprio da mangiarsi il fegato!:mad:
No e sinceramente non ci interessa. Il fegato solitamente se lo mangia chi critica.
Lasciali parlare, l'importante è che stiano alla larga da qui.
ho letto anche io!
bè dire che sono senza cervello è poco!
addirittura uno ha detto che la vettura è andata in testa coda nonostante l'esp...
NON CI CREDO!! oppure ha fatto una curvetta a 160? il che è normale! non è incollata al terreno!
la 500 è fantastica e basta!!! porelli : )
Se leggi anche i messaggi successivi, scrive che la curva l'ha presa a 100 km/h e si è girato, mentre con la sua precedente cooper S (guardacaso!) era sua consuetudine farla a 130 km/h senza girarsi.
Poi scrive di essere un bravissimo pilota di rally e che sa benissimo come si controlla l'auto.
Ancora, che la sua 500 ha soli 13 giorni e meno di 1000 km e la sta vendendo perché consuma 10 km/l e l'ESP fa schifo.
Mah... Non notate sin troppe contraddizioni? Del tipo: se è davvero un così bravo pilota di rally, perché si preoccupa tanto della qualità dell'ESP, tanto odiato dai piloti?
Solo per dirne una. Ma tutta la discussione è improntata su paradossi.
Ma poi a me, che me ne frega?! : D : D
prendono i nostri post e li riportano li citandoci,e prendono solo alcune affermazioni scrivendole come vogliono,l'ultima che ho letto diceva che per un fuori giri si è rotto un motore,la penultima che era cessata, per sempre,la produzione dei motori mjet.sono proprio assurdi.:mad:
Meh...dopo qualche discussione con quei troll (smartissima & co) ho deciso di abandonare il forum di QR, non valeva la pena farsi del sangue marcio per qualche imbecille. La maggior parte delle persone con cervello se n'è andata da quel posto ormai.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ma infatti....ho dato una scorsa velocissima, ho trovato il post che dicevate: ho smesso di leggere al quarto rigo...ma secondo voi, uno che scrive "LUNCH" può essere credibile????
ahaha bella questa..la 500 "pranzo", da non confondere con la + sportiva 500 "cena"......mah
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
ragazzi non ho letto QR ma mi associo a voi.... come ho scritto in altri post ho 16000km e non ho avuto mai un problema di nessun genere... aggiungo anche che quando a maggio del 2007 ci hanno fatto provare le 500 con i piloti , loro stessi ci hanno detto che era ed è una macchina formidabile sotto tutti i punti di vista....tranne per l'attesa... saluti a tutti.
già sin troppa importanza gli abbiamo dato con questo post...: P