ragazzi chi vi parla è un cugino (possessore di una grande punto).....il lavoro si può fare, bisogna sostituire i led smd o plcc che sono nel cruscotto e nei vari pulsannti dei comandi....tra noi della grande punto c'è chi sta iniziando a cambiare colore, ne ho vista una di persona e dire che tutti i comandi blu con i tachimetri bianchi è veramente da sbavo!!!
ciauz puma
gRANDEEEEE voglio vedere!!! spero si possa fare qualcosa per la nostra![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
se sei interessato ti posso inviare qualche immagine...però preparati...svenirai di sicuro!
eccone alcune lol
sicuramente la tecnologia di assemblaggio sara' la stessa per le nostre,quindi ti chiedo.. i led sono da dissaldare/saldare,sono a baionetta,a incastro?come sono?
tnks!
mi sa che puma è entrato ed è andato via : ) PUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
cuginoooo abbiamo bisogno di teeeee
eccomi scusate, non mi arrivano le notifiche.........
comunque per quanto rigurda il cambio di led si tratta di dissaldare e risaldare led SMD o PLCC, non led normali........potrei darvi qualche contatto di qualcuno che fa questi lavoretti se vuolete.....di certo non è economicissimo
Grande Punto 1.3 multijet ex 90 cv.....5 porte nero provocatore
spoiler ms design, vetri oscurati, pedaliera MOMO design, fanali posteriori lexus style, leddizzata dentro e fuori, anche la plancia!!!!!
ed ecco che l'entusiasmo scende....