Ragazzi, devo stipulare il contratto di assicurazione ora che mi arriva la macchina..
Voi quanto pagate?
io con directline mi dice 1500 euro anno...azz....
600 solo di RC..
Voi come siete messi?
Ragazzi, devo stipulare il contratto di assicurazione ora che mi arriva la macchina..
Voi quanto pagate?
io con directline mi dice 1500 euro anno...azz....
600 solo di RC..
Voi come siete messi?
Che motorizzazione hai? A me tutte le assicurazioni chiedevano all'incirca 1300 euro all'anno, nonostante rientrassi nella legge bersani prendendo la 1° classe di mio padre, (tutti con il fatto che non ho 26 anni e quindi devo pagare di più) dopo giorni di ricerca ne ho trovata una a 660 euro e l'ho fatta al volo.
Fai un preventivo con Linear.. pagano sempre e zero problemi.. fai il preventivo online e poi facci sapere.. non devi nemmeno mettere il nome
Quindi il mio stesso motore, vedo che hai 26 anni quindi in teoria dovresti pagare anche meno di me... Io ho assicuratrice milanese!
Prova con assicuratrice milanese... Se ho risparmiato io non vedo perchè non dovresti anche tu![]()
Controlla anche le franchigie però:
linear ha 100€ di eventi atmo e 0€ nella collisione + valore incendio e furto bloccato per 1 anno alla cifra d' acquisto
Le altre ti piazzano 500€ di franchigia e non pagano mai alla fine..![]()
Prova con l'Aviva, io mi trovo bene e pago il giusto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.