+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Tagliandone 170.000

L'avatar di Lovato Adriano

Con noi dal 04/04/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Lovato Adriano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dani2582 Visualizza il messaggio
    ma infatti non capisco come gli possa venì in mente alla gente di dare le sole su una macchina per guadagnacce 2000 euro a spese di altri......io con tutto il rispetto ma architettà tutta sta manovra pe due spicci non ne vale la pena poi per carità chiedo scusa a chi pensa che per guadagna 2000 euro farebbe follie ma non è il mio caso...punto!!!:
    Scusate se mi intrometto, ma essendo reduce da una mezza sola, vorrei dire la mia.
    La società dove lavoro, l'anno scorso acquistò a Roma da privato, su autoscout una fiat 500 del 2007 con 45000km al prezzo di 7200€ per consegnarla a me.
    Quest'anno la società per la quale lavoro, per abbattere i costi invita i suoi agenti ad acquistare le macchine date ad un prezzo inferiore del 30% del valore di mercato.
    Quindi 5500 vlm 3800 valore vendita, acquistata a 3000€
    Sta di fatto che due settimane fa alle soglia dei 80.000km la mia ora fiat 500mjt 1.3 75cv mi lasci a piedi con la catena spezzata.
    Il mecca mi chiede 1124 € comprensive di kit catena, tagliando completo, revisione, cambio pastiglie freno, lavaggio, pulizia interna e 10€ di gasolio.
    Il mecca anche lui perplesso del chilometraggio, dice che la fiat, la catena la da a 250000km e non 80.000, quindi o il vecchio proprietario ha manomesso il conta chilometri, o ho beccato il mod con i pattini guida catena diffettosi.
    Ovviamente la mia è una esperienza che ci tenevo a raccontare e le possibilità di incappare in proprietari furbetti c'è.
    Per Dani, io ho fatto il tuo stesso raginamento, così da decidere di acquistarla e sistemarla bene, dato che la uso per lavoro, e sto pure pensando che se capitera dicambiare il motore lo farò.
    Mi costerà sempre meno di un'auto nuova.
    Aprofitto della vosta pazienza, ma gli ammortizzatori/assetto della 500 pop sono così morbidi?Mi pare un canguro alle volte!
    Ultima modifica di Lovato Adriano; 08/04/2012 a 16:05:13

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Come controllare gli ammo?
    Apri il cofano, poggia le mani sulla parte in ferro sopra il paraurti e fai pressione con tutto il tuo peso, poi lascia di colpo.. se l' auto va su e giù sono andati, se va su e si ferma sono ok..

Con noi dal 30/06/2011

Italy
     lounge non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ma in 170.000km hai mai cambiato gli ammortizzatori? Certamente sarà una sostituzione quasi certa dopo quel chilometraggio, soprattutto se vorrai mantenere efficiente e sicura la tua auto...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Beh dipende da tante cose anche.. perchè sprecare soldi se possono durare ancora qualche tempo? Si controlla e poi si decide..
    certo che gli ammortizzatori hanno un costo esiguo rispetto al resto però tutto fa brodo..

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

vendila e fattela nuova, comunque bel traguardo!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

Con noi dal 02/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     KJx89 non è in linea

Predefinito

ma infatti non capisco come gli possa venì in mente alla gente di dare le sole su una macchina per guadagnacce 2000 euro a spese di altri......io con tutto il rispetto ma architettà tutta sta manovra pe due spicci non ne vale la pena poi per carità chiedo scusa a chi pensa che per guadagna 2000 euro farebbe follie ma non è il mio caso...punto!!!:
    Beh se non hai ancora fatto il lavoro potresti andare da Race Garage, mappatura, rimozione DPF e frizione rinforzata, più il resto, secondo me vai a spendere più o meno 2000€, ma hai un lavoro COMPLETAMENTE diverso e non smadonni per quel tappo che limita le emissioni. Che poi quando rigenera ne crea di molto più invasive per l'organismo.
    Per la frizione rinforzata ad esempio dovresti spendere massimo 400€ e hai un prodotto molto più efficiente.
    Inoltre ti togli qualche soddisfazione
    Saluti
    Kappa
    PS: non sto cercando di fare nessun tipo di pubblicità, sono gli unici che conosco di Roma a fare quel tipo di lavori...

L'avatar di Gayin500

Con noi dal 15/04/2012
    Provincia: Latina

Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

Predefinito

ecco non capivo tutti questi km la utilizzi per lavorare io manco in 10 anni farò tutti quei km
    non è una questione di disponibiltà è che questa è piccolina e la uso per lavorare ...cmq magari fossero solo 2000 euro..!!! lo spero .........

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gayin500 Visualizza il messaggio
    ecco non capivo tutti questi km la utilizzi per lavorare io manco in 10 anni farò tutti quei km
    Per lavorare ci sono quelli che fanno anche oltre i 50.000 km l' anno..
    Un uso normale è sui 20.000 l' anno
    Un uso dilettevole è sotto i 10.000 l' anno

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Il costo della frizione secondo me si aggira sui 400 euro.
    Sulla Punto 1.2 II serie, hanno chiesto ad un mio amico 300 euro, compresa manodopera. Diciamo che essendo diesel, possa costare qualcosina in più (non lo so per certo).
    Per quanto riguarda il chilometraggio, io la sistemerei e la terrei.
    Ora come ora, soprattutto perché è un'utilitaria, ti darebbero poco o nulla.
    Disturba e parecchio, il dover sostituire la catena, quando è garantita per 250.000 Km, senza manutenzioni particolari...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Permessi di invio