Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
se hai la ghiera del devioluci con l'icona del tergi e ruotandola non parte effettivamente il tergi allora c'è problema al devio![]()
Oddio, mi avete appena fatto scoprire che quando (finalmente) avrò la 500 il tergilunotto si attacherà da solo quando ho i tergicristalli attivati e metto la retro. E quando l'ho letto avevo la faccia tipo: MERAVIGLIA DELLA TECNICA!!
Si vede che la mia attuale crocchetta è vecchiotta...![]()
ho controllato prima e la mia leva non ha la ghiera girevole(per capirci sulla sinistra è quella che accende fari)
è una leva unica che non gira e non va nemmeno avanti,solo indietro per attivare gli schizzi davanti e in alto ed in basso per regolare la velocita dei tergicristalli...
certo come mi rircordo di segnarmelo te lo mando via pm
ma queste due cose sarebbero?
Allestimento, mercato di destinazione e accessori installati...
perché mi sa che ti hanno rifilato una Naked che in Italia e nell'Europa occidentale non è stata commercializzata ed è più spoglia della Pop.![]()
no chomo su questo sono sicuro di no......
l'auto è stata comprata dal precedente proprietario in Fiat e quando alla stessa Fiat ho fatto il cambio di nome ho richiesto specifiche sulla macchina e risulta una pop,addiritura ha pure i specchi in tinta col sensore temperatura,ruota di scorta etc etc....
io penso sia il devioluci che sia stato cambiato con un'altro di non so quale auto