come successiva? cmq la mia è del giugno 2009. aperto e controllato. trovato il connettore bianco nastrato con lo scotch di carta. preparato per monatre la luce della plafoniera!!! ps ma scusate sapete se è pure predisposta per montare la luce sotto l'aletta parasole? xè vorrei mettere pure quella. grazie
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
ciao a tutti, ho comprato la 500 da poco e quando ho aperto il baule ho avuto la stessa sorpresa che avete avuto voi.. mancava la luce!
ieri ho provato a cercare una soluzione e quello che dice luca è vero, dato che sono cablate tutte allo sesso modo la predisposizione c'è:
guardando la macchina da dietro, sulla sinistra bisogna togliere il tessuto che ricopre il baule e a penzoloni dietro il pretensionatore della cintura c'è il cavo della luce, ho provato a montare una lampadina a 12 volt qualsiasi e si è accesa, nonostante io abbia cercato in lungo e in largo non trovo il bottone che chiude il circuito quando si apre il baule, ma come per magia quando apri si accende la luce
Sulle nuove auto non c'è il bottone, ma eè tutto integrato nell'apertur. In pratica la serratura del portellone ha due fili, uno per l'apertura centralizzata e uno che "legge" quando il baule è aperto e da l'impulso alla lampadina di accendersi. Dovresti togliere la maquette da che c'è sul portellone e staccare uno dei due fili (per vedere quale è quello giusto staccane uno e prova a vedere se azionando l'apertura sul maniglione senti il rumore, se la senti hai staccato quello giusto, altrimenti è l'altro filo) ed il gioco è fatto!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Nella lounge cè...
eventualmente se lo spinotto non ti serve me lo venderesti?
Oggi grazie ad un mio amico è stata installata nel bagagliaio una striscia a led e ragazzi...che illuminazione ora!!!
![]()