Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
partendo dal presupposto che sei trovo qualche altro gadget simpatico lo compro volentieri per arredare l'interno dalla piccnia ^^.....cmq...nel baule ho,giubbino catarifrangente(si scrive cosi?) triangolo di pericolo,catene da neve(e da me..la neve non esiste...colpa di papa..mah) poi qualche straccio/panno per pulire cacche di uccello/simili....dentro...ho un modellino posizionato sopra lo stereo....un piccolo portachiavi a forma di foglia che è appoggiato attorno alla leva del cambio...un supporto(attaccato al vetro) per (iphone/ipod) poi....cd vari(mai piu usati dopo aver montato l'aux)....e basta...però voglio comprare qualche altra cosa carina...uffa....solo vedere la mini-pully(attaccata con biadesivo) è di un tenero
....
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Nooooooooooooooooo..... il giubbino nel baule noooooooo..... se ti fermano dalle mie parti ti becchi una bella multa
ma che fai se ti si ferma l' auto di notte in tangenziale o autostrada???? Scendi senza giubotto per andarlo a prendere nel baule.. col rischio che ti stirano prima che tu abbia aperto il baule???
Lo devi tenere in un posto che raggiungi agevolmente dal sedile di guida!!!!!
Fallo perchè al di là della multa è importante per la tua sicurezza..![]()
![]()
![]()
Poi c' è chi si accontenta della pettorina carigrangente e quelli come meche hanno proprio il giubotto con tanto di cappuccio.. così se piove e non sono equipaggiato mi ripara pure dalla pioggia..
Io ne ho uno giallo simile a questo
![]()
+ uno giallo senza cappuccio..![]()
Cuscino con bandiera Union Jack!!!
Mi piace un bel po', Fammi diventare matto!
Praticamente io non ho quasi niente all'interno della mia! Apparte due paia di occhiali da sole cavo aux usb e una pezzetta multiuso![]()
Mi piace così com'è!