Faccio 700 km in un massimo di 15 gg
Faccio 700 km in un massimo di 15 gg
No mi riferivo alla nostra 500 rispetto al vecchio modello di lancia y, ora è uscita la nuova y (quella a 5 porte) che rispetto al modello nostro che è in vendita ormai dal 2007 è un progetto più recente quini in questo momento se ne vendono di più...
Bè se fai 700 km con 70 euro consuma pure troppo, anche se c'è da dire che io ci metto 50 euro a settimana per fare casa lavoro, male che vada la uso per fare un giretto di domenica ma niente di più...
Ahhhhh eccoooo!!!ce stava la magagna!!ahuhahuhahu facciamo 800 va...perche io la porto a sotto alla linea del rosso quindi non e' mai pieno!!!![]()
Quasi mi facevi credere che la mia consumava poco!! ahahahah
Mi dispiace averti illusi,ahuahuaha!!ragazzi buonanotte a presto,grazie della chiacchierata!!!
Siamo qui per quello!![]()
notteeee
Ti capisco perfettamente!!! Sempre detto che la 500 era, mmm, si, carina come design, ma che brutta, così piccola, così lenta (non conoscevo le motorizzazioni oltre i 70 CV) e ho sempre detto che non l'avrei MAI presa!!!
...adesso invece la vorrei guidare subitoooo...![]()
potevi prenderti l'abarth
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N