Ecco, si può anche far leva sulla valutazione del servizio ricevuto, visto che la FIAT chiama dopo l'aquisto proponendo una griglia di valutazione che è piuttosto importante per il venditore, il mio mi ha dato un foglio con uno sconto al tagliando se gli do tutti 10! Cosa che farò visto che sono rimasto soddisfatto del servizio.
Ciao.
facci sapere come ti trovi col gpl![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
benvenuto
un giorno sarai mia
benvenuto nel mondo Easy Power. Vedrai che non ti pentirai. AUGURIIIIIIIIIIIIII
Io vado a gas da una vita e non mi sono mai pentito. Ho il GPL anche su un auto del 1979 che è una figata perchè ha la regolazione separata dei due corpi del carburatore e non ha la classica strozzatura forata in aspirazione che fa perdere prestazioni, va meglio a gas che a benzina e parte anche meglio! da non credere.
Comunque appena avrò elementi oggettivi lo farò sapere nell'apposita sezione, per adesso la prendo poco perchè non ho ancora il contrassegno dell'assicurazione online e non ho voglia di discutere con le forze dell'ordine! Posso solo dire che l'adattatore separato nel sacchetto è scomodo!
Ciao.
I distributori più organizzati hanno il loro adattatore.
Scrivici il tuo nome e cognome col pennarello nero indelebile sul tuo sennò te lo scambiano.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.