Io invece sì, dato che non mi ha dato problemi e mi son fatto rassicurare da chi ci mette mano che non li può dare..![]()
Io invece sì, dato che non mi ha dato problemi e mi son fatto rassicurare da chi ci mette mano che non li può dare..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E per inciso..visto che anche se non c'entra può interessare..se la chiave non è girata non c'è alimentazione alla centralina..infatti mi han detto di togliere preventivamente le chiavi, sconnettere e togliere la centralina, cambiarla e riconnettere..poi girare la chiave in posizione MAR (si chiama così no?), lasciarle fare il check e poi è a posto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
stiamo andando ot. comunque dubito che non ci sia alimentazione in centralina quando la chiave è in posizione stop. tu questo l'hai potuto verificare con un tester?
Non mi preoccupo di verificare nel momento in cui mi si dice di fare così..vai a chiedere in assistenza se hai dubbi..
nono grazie, resto del mio parere
Eh allora non venire a chiedere, prima informati, magari..
Wait a moment..adesso mi hai fatto sorgere il dubbio..
Perchè l'ultima volta che ho fatto il lavoro (e mi ricordo bene, perchè ero per strada) mi sa che ho staccato anche la batteria..
Mi sa che mi son confuso, errore mio, hai ragione..chiedo scusa, anche per essermi un po' alterato, spero non ci sia rancore..![]()
ma figurati, ci mancherebbe anche..![]()
Boni ragazzinon ci scaldiamo !
![]()
Grazie enri per la tua correttezza...![]()