+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Dopo 3 mesi la saluto già!!!

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012
    Provincia: Torino

Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...ma in realtà la nuova 208 è un'auto che farà tremare il mercato della categoria...oltre alle caratteristiche estetiche troppo soggettive per essere commentate...ha un pacchetto qualità prezzo invidiabile...oltre a migliorie tecniche(quali il passo accorciato e il peso ridotto pur manntenendo un'abitabilità superiore)rispetto alla progenitrice... è l'unica auto che monta di serie un sistema avanzato di infotainment con sistema touch da 7 pollici e infinite applicazioni da scaricare(compresi numerosi sistemi di misurazione gps)!!!inoltre buoni motori e altre soluzioni di ergonomia all'avanguardia!!!e il bello è che è tutto di serie!!!poi da qui a dire che è stato un affare...beh non te lo so dire!!!non ho idea di quale sia la scontistica su quel modello.le campagne e soprattutto i margini sul ritiro del tuo usato in questione!!!

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si vede che non l'amavi cosi' tanto

L'avatar di Paolus

Con noi dal 25/06/2010

Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Per quanto possa essere bella la 208, ma 23,000 euro sono davvero tanti per un segmento B.

L'avatar di Jac76

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Jac76 non è in linea

Predefinito

Non pensavo di accendere gli animi in questa maniera!
    La 500 mi e' sempre piaciuta, ma dopo averla avuta devo dire che pur essendo una gran bella bestiolina, mi ha deluso sotto il punto di vista che più temevo, ovvero la qualità generale (per citarne una, il mio sedile scricchiola manco avesse 15 anni). Detto questo rimane sicuramente un riferimento per la categoria, ma rispetto alla 208 non si può fare un paragone visto che parliamo di segmenti totalmente diversi.
    Sul fatto della qualità delle francesi, mi spiace deludere l'utente che mi ha fatto gli auguri, ma dopo 21 auto cambiate, devo dire che le auto che mi hanno dato maggiori soddisfazioni sono state le PEUGEOT e le BMW (che tuttora ho).
    E poi generalizzare non serve a nulla, visto che tutte le case automobilistiche, Fiat compresa, hanno rogne su tutti i modelli. La stessa 500 che problemi ha avuto con la turbina della twinair? Ma non per questo non ne consiglierei l'acquisto, anzi.
    Insomma, le auto sono passione, e la passione non e' una fede assoluta! Se ti piace una cosa non e' detto che un bel giorno non te ne piacerà un'altra no?
    Jac
    Ultima modifica di Jac76; 25/04/2012 a 22:29:31

L'avatar di Jac76

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Jac76 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolus Visualizza il messaggio
    Per quanto possa essere bella la 208, ma 23,000 euro sono davvero tanti per un segmento B.
    Ma infatti io la pago 17900 €, ovvero 2200€ in più della mia attuale 500!
    E a quel prezzo, e con quella dotazione, non c'è auto di pari segmento che regga il confronto.
    Jac

L'avatar di Paolus

Con noi dal 25/06/2010

Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jac76 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io la pago 17900 €, ovvero 2200€ in più della mia attuale 500!
    E a quel prezzo, e con quella dotazione, non c'è auto di pari segmento che regga il confronto.
    Jac
    Scusa ma i conti non tornano, 17,900 + 5,200 che aggiungi te?

Con noi dal 12/03/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     belva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non si possono fare paragoni per le due macchine sono di categorie diverse la 208 va confrontata con la punto,poi come linea non ci sono paragoni la 500 è unica non ci sono automobili che gli assomigliano poi va ha gusti io l'ho presa perchè mi piaceva anche se costava piu di altre non ho guardato solo il prezzo .

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jac76 Visualizza il messaggio
    Lo so, è da pazzi,
    dopo neanche 3 mesi dal ritiro (4 febbraio), ho venduto il mio cinquino per passare a una peugeot 208!!
    Lo so, molti di voi storceranno il naso, ma penso che se avessero fatto a voi l'offerta che hanno fatto a me ci avreste pensato.
    In pratica, un mio amico titolare di una concessionaria Peugeot, mi ha proposto di ritirarmi il cinquino per una 208 1.6 hdi 115cv 3p da 23000 €, dandogli 5200 € di differenza!
    Tenedo conto che la mia l'ho pagata 15700 €, ed autoscout brulica di 500 a km 0, non mi sono fatto scappare l'occasione e l'ho presa subito!
    Tra l'altro la 208 mi fa letteralmente impazzire, e per come è configurata è davvero un bel giocattolino (tutti gli optionals possibili e immaginabili sono stati inseriti nell'auto).
    Ieri ho firmato l'atto di vendita e venerdi la ritirerò.
    Ovviamente continuerò a leggere il forum perchè siete davvero una gran bella famiglia!
    Jac
    ps
    in 3 mesi, 5500 km percorsi e media consumi 16 km/l. lontano da quelli dichiarati da fiat, ma non così folle come avevo letto in più discussioni
    molto bella la 208...sono andato in conce il giorno della presentazione e sono rimasto colpito...bella davvero...

Con noi dal 19/12/2010
    Provincia: Roma

Italy
     Partagas64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Spero per te che la 208 sia meglio della 207, specialmente in termini di materiali.
    Mia moglie ha una 207 di 2 anni e casca a pezzi. Un cesso, anzi supercesso.
    Poi parlano male della Fiat... mai piu' una Peugeot.

L'avatar di Frankieorg

Con noi dal 12/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Frankieorg non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolus Visualizza il messaggio
    Scusa ma i conti non tornano, 17,900 + 5,200 che aggiungi te?
    in buona sostanza ti hanno valutata la 500 euro 12.700......perchè 17.900 meno quello che devi dare tu e lo sconto conce alla fine ti danno 12.700 euro.....non è proprio un grand eaffare se ci pensi perchè in 4 mesi ci hai perso 3000 euro che è tantissimo in un semestre.
    Quindi assolutamente una ladrata se pensi che tanto essendo un tuo amico lo sconto conce te lo faceva lo stesso.
    Poi se mi dici che hai preso l apalla al volo pe rcambiare auto è un altro discorso e hai fatto benissimo se ti piace la 208.

PS: ho visto la 208 ed è molto bella come auto
    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo