+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: 500 abarth o 500c abarth ?

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Come ho sempre detto se fosse una vera cabrio (slk, serie 3) ne varrebbe anche la pena farci un pensierino, ma dato che è una cosa ibrida tutta la vita la chiusa...
    Concordo tt la vita berlina

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    ragazzi non confondiamo le cabrio con le spider...
    Effettivamente hai ragione a essere precisi..
    Spyder: due posti, tipicamente sportiva. Cabrio: 4 posti, solitamente di base berlina. (E per completezza aggiungiamoci anche targa, con tetto rigido che si ripiega o si toglie e mette in garage e montante posteriore che resta fisso, 2 posti) Però la sostanza non cambia e Olandese ha ragione, è anche il mio pensiero: per essere cabrio i montanti devono andare via..sulla Mini, che non ha una linea diversissima dalla nostra, ci son riusciti con un buon risultato estetico..sulla 500..mi sa che diventa un po' vasca da bagno..però così com'è ora non è esattamente cabrio, è una versione a cielo aperto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 02/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     matro500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

grazie ragazzi....adesso sono piu confuso di prima?! ahahahah diciamo che in pratica tutto varia dal modello che ti piace?!
    sinceramente voglio farmi un abarth per puro divertimento di giuda....perche ho già una fiat 500 1.3 multijet 75 cv!!(credo non sia la stessa cosa) anzi sono due macchien diverse ?!

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012
    Provincia: Torino

Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io vado un pò controcorrente...guarda sono dell'idea che tanti di quelli che parlano di rigidità torsionale e differenza di assetti etc...olte a non aver magari mai messo le ruote in pista.non percepisca minimamente neppure le differenza di regolazioni di camber.di ghiere.estensione e spostamenti di carico...soprattutto considerato che oltre a tanta esperienza,le differenze dinamico strutturali sono riscontrabili soltanto al limite ed in pista!!!un utente medio non troverà minimamente differenza nello spostamento casa.bar.lavoro.ufficio giretto fuori porta o tirata solo per divertirsi!!!se ti piace la cabrio(che poi in realtà tale non è)non pensarci e vai sul sicuro!!!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    io vado un pò controcorrente...guarda sono dell'idea che tanti di quelli che parlano di rigidità torsionale e differenza di assetti etc...olte a non aver magari mai messo le ruote in pista.non percepisca minimamente neppure le differenza di regolazioni di camber.di ghiere.estensione e spostamenti di carico...soprattutto considerato che oltre a tanta esperienza,le differenze dinamico strutturali sono riscontrabili soltanto al limite ed in pista!!!un utente medio non troverà minimamente differenza nello spostamento casa.bar.lavoro.ufficio giretto fuori porta o tirata solo per divertirsi!!!se ti piace la cabrio(che poi in realtà tale non è)non pensarci e vai sul sicuro!!!
    Sono d'accordo ,ad un patto,comprala con il cambio manuale, altrimenti qui la la differenza la senti, anche se entri e esci dal box

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012

Italy
     eldorado non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ,ad un patto,comprala con il cambio manuale, altrimenti qui la la differenza la senti, anche se entri e esci dal box
    bè anche quello è ovviamente un gusto personale...io adoro gli elettroattuati...anche se non sono precisi come le ultime generazione di dfg ed smg(per non parlare dell'f1 della 430 scuderia)per per l'uso che ne faccio su strada vanno più che bene...poi guarda dopo il soft-touch della smart roadster che avevo 6 anni fa(alla quale avevo modificato la rapportatura)non mi stupisce più niente in quanto lentezza e"illogica"di innesto!!!

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    bè anche quello è ovviamente un gusto personale...io adoro gli elettroattuati...anche se non sono precisi come le ultime generazione di dfg ed smg(per non parlare dell'f1 della 430 scuderia)per per l'uso che ne faccio su strada vanno più che bene...poi guarda dopo il soft-touch della smart roadster che avevo 6 anni fa(alla quale avevo modificato la rapportatura)non mi stupisce più niente in quanto lentezza e"illogica"di innesto!!!
    Certe volte agli incroci ,in scalata rischiavi di fermarti in mezzo,pronto ad essere speronato

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012

Italy
     eldorado non è in linea
    Grigio campovolo

Predefinito

...si però conta che erano i primi esperimenti su auto così diffuse con cilindrata e ovviamente cambio così piccolo!!!se avessero lasciato parametri più permissivi il 90% degli utenti avrebbero spaccato ingranaggi e bruciato frizioni più di una volta al mese!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2