+ Rispondi
Pagina 112 di 186
primaprima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Se vuoi venire con me a fare il pieno ti "tolgo la sete con il prosciutto".
    Io non faccio la guerra a nessuno,anzi....Mi sembra pero' che forse qualcuno per essere in pace con se stesso e convincersi di avere fatto una buona scelta,continua a spalare m....a sul gpl.Scoppia,spacca il motore,almeno 100 km a benzina ogni pieno di gpl,non si puo' parcheggiare,puzza,se ti tamponano distruggi tutto nel raggio di 5 km quadrati,consuma da far paura,sono cazzi se rimani senza gpl la notte perchè sono tutti chiusi,non ci fai piu' di 350 - 400 km di autonomia e quindi non puoi andare al mare di sabato se non trovi un distributore aperto,consuma piu' le valvole,lo sterzo e le gomme,i moscini vanno a nozze con l'odore e la macchina è talmente meno performante di quella a gasolio che i moscini ti tamponano,se la Gazprom chiude i rubinetti sono chezzi.............e poi?
    Dalle ultime notizie anche lo Shuttle che esplose nei cieli USA aveva una perdita di gpl.......
    Saluti
    M@c'se
    Io l'ho detto,gente che ha seri problemi e non cià un ca..o d'altro da fare...pari pari a certe tifoserie e continuo a non capire per quale motivo.

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Quando inizieranno a tassare il gpl però voglio vedere quanti correranno al metano o al diesel fregandosene dell'improvvisata propensione ecologica....
    Si...aspetta e spera,noi intanto ci mettiamo i soldi in tasca.
    Se tu fossi veramente pro gpl/metano non andresti predicando bene e razzolando male con frasi come questa; di che ti rosica aver venduto la 500 a gpl in cambio di quella cosa innominabile che ti ritrovi adesso e cerchi di autogiustificarti facendo questi pseudointerventi pro gpl per poi stroncarlo con critiche uguali pari pari a quelle di altri utenti.
    Ennò amico bello,tu non sei sincero e a noi non ci freghi. Questo forum diventa sempre più grande e tu piccino piccino...
    Ultima modifica di Spoiler; 26/04/2012 a 22:36:50
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Io l'ho detto,gente che ha seri problemi e non cià un ca..o d'altro da fare...pari pari a certe tifoserie e continuo a non capire per quale motivo.

Si...aspetta e spera,noi intanto ci mettiamo i soldi in tasca.
    Se tu fossi veramente pro gpl/metano non andresti predicando bene e razzolando male con frasi come questa; di che ti rosica aver venduto la 500 a gpl in cambio di quella cosa innominabile che ti ritrovi adesso e cerchi di autogiustificarti facendo questi pseudointerventi pro gpl per poi stroncarlo con critiche uguali pari pari a quelle di altri utenti.
    Ennò amico bello,tu non sei sincero e a noi non ci freghi. Questo forum diventa sempre più grande e tu piccino piccino...
    Vorrei tanto darti ragione, ma preferisco il diesel e le sue prestazioni al gpl. Forse per un tt a gpl potrei farci un pensierino, ma tornare alla 500 twinair e ai suoi scricchiolii no grazie.
    Io sono pro gpl e lo sai, ma tanto vedremo quanto resisterà il vostro risparmio, per quanto mi riguarda sono super soddisfatto del mio 1.9 105cv, che 20 al litro me li fa tranquillamente e non devo rifornire ogni 350 km.
    Negli ultimi post ho solo elencato i contro che OBIETTIVAMENTE sono sotto gli occhi di tutti, chi li nega invece forse ha preso il gpl come un credo più che come un carburante.

P.S. Quando vorrete veramente risparmiare fatevi un impianto a metano.
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Guarda che se si parla di prestazioni siamo tutti daccordo eh

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...a 112 post mi stupisco che ancora non ci siano banner pubblicitari...
    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Negli ultimi post ho solo elencato i contro che OBIETTIVAMENTE sono sotto gli occhi di tutti, chi li nega invece forse ha preso il gpl come un credo più che come un carburante.
    ...ah beh...qua si avanti fino al giorno del giudizio...
    Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    Guarda che se si parla di prestazioni siamo tutti daccordo eh
    Qui si parla di Fiat 500 1.2 a gpl,dell'Audi a olio combustibile non ce ne può fregare di meno,è un confronto non solo improponibile ma che ci azzecca dico io io...
    Si dice che sia una questione di fede..? Non credo,io guardo il risparmio che è realtà concreta; sono i 20 km litro dichiarati per la tedesca di cui sopra che mi sembrano più un miraggio da sbandierare per sorreggere teorie senza riscontro.
    (Se non ci fossero topic così mi annoierei...).
    Ultima modifica di Spoiler; 27/04/2012 a 19:50:34
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non per fare l'avvocato del diavolo...e scusate per il mega OT...ma se è l'A3 1.6 diesel...dichiarati sono 24km/l...quindi 20 ci stanno tutti...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...cotechino cotechino,torna a Capodanno a farci queste domande così ti possiamo mangiare...

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzuoli, suvvia, basta con queste diatribe trite e ritrite, manca poco che fra un po' tiriate fuori il righello... Non servono a niente e sono anche OT: il topic dovrebbe servire ai possessori di 500 a GPL (Easypower o aftermarket) per chiarirsi dubbi a vicenda ed eventualmente per chiarire dubbi sul funzionamento del GPL a chi sta pensando di montarlo/comprarlo. Per cui fate i bravi.

Domanda per i possessori di Easypower: oltre ai libretti di istruzione/manutenzione Fiat dovrebbero darcene anche uno della LandiRenzo a parte? Voi ce l'avete? Perché mi sa che il mio se lo son scordato, se mi dite che voi l'avete faccio un salto in settimana a chiederlo...

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli, suvvia, basta con queste diatribe trite e ritrite, manca poco che fra un po' tiriate fuori il righello...
    ahah

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Domanda per i possessori di Easypower: oltre ai libretti di istruzione/manutenzione Fiat dovrebbero darcene anche uno della LandiRenzo a parte? Voi ce l'avete? Perché mi sa che il mio se lo son scordato, se mi dite che voi l'avete faccio un salto in settimana a chiederlo...
    Io ho un libretto per la versione gpl ma è sempre fiat

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Mazoku,quando ti ho letto ho sentito come una illuminazione interiore...mi sa che a interventi off topic sulla sezione GPL ti ci dovrai abituare; speravo che facendo aprire una sezione a parte gli inopportuni si sarebbero moderati da soli ma a quanto pare...
    Tornando in topic,un suggerimento: se il vostro impianto non ha il filtro per il gpl,fatecelo montare...

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Io ho un libretto per la versione gpl ma è sempre fiat
    Allora può essere che ce l'ho anche io, oggi onestamente non sono stata tanto lì a guardare i libretti. Però ne ho 3 della Fiat, quindi sarà uno di quelli, ho solo guardato le copertine pensando di vederne una col marchio LandiRenzo e non avendolo visto mi è venuto il dubbio.

Spoiler - credo proprio che ce l'abbia il filtro GPL, visto che è uno degli interventi previsti nei tagliandi.

+ Rispondi
Pagina 112 di 186
primaprima ... 12 62 102 110 111 112 113 114 122 162 ... ultimoultimo

Permessi di invio