Appena tornato a casa,
sveglio da stamattina alle 5.30 in giro tutto il giorno ma ne vale sempre e comunque la pena...per la compagnia, per la giornata, per tutto...grazie veramente a tutti quelli che hanno deciso di condividere con noi questa giornata.
Vi aspettiamo ancora più numero l'anno prossimo
Ci vediamo al prossimo raduno.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Non ho partecipato,ma vi ho incrociato tutti per strada..veramente bello veder sfilare un gruppo compatto e tutti con lo stesso adesivo..ottima idea a che dividersi in piccoli gruppetto per meglio gestire gli spostamenti,credo..
I miei più grandi complimenti a Niky per la realizzazione della grafica dell'adesivo e a Eugenio,Omar,Giacomo,Silvio,Michele e tutto il gruppo per l'impegno e la costanza dimostrata in questi anni..non è facile per in gruppo nato dal nulla e giovanissimo organizzare per tre anni un raduno simile,coinvolgendo sempre molte auto.
Bravi ragazzi,veramente
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Che dire giornata fantastica, ieri alla fine sono tornato a casa che erano le 9 passate ma devo dire che è stata una iornata fantastica, anche se poi ha iniziato a piovere, e ora bisogna postare le foto che abbiamo fatto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi