bellissimi veramente...aspettiamo info sui prezzi...: D
bellissimi veramente...aspettiamo info sui prezzi...: D
Wow davvero bellissimo!!!
Diteci quanto costa il tutto...
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Sto a di che ho fatto rifare anch'io i sedili nella mia lounge in un modo simile e quei sedili il mio sedere li conosce molto bene. Se controlli bene le cuciture, quelli sono sedili lounge in bicolore "stile pop" ma non sono pop. Non farti ingannare dalla combinazione di colori. Anche il 5ino nella foto è LOUNGE, controlla i particolari (cromature, tetto panoramico, pomello, ecc...).
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
è vero!!!
i sedili sono lounge e rigorosamente rifoderati... ma molto molto bene!!!
non fanno mai grinze e ci sono cuciture esemplari, naturalmente non danno nessun fastidio agli airbag!!!
il sito dove trovare info è questo: www.perfekta.it
l'azienda si chiama perfekta e ha una sede qui vicino a casa mia a circa 4 km in provincia di padova... comodissimo all'autostrada padova-bologna (A13)
Ho un ottimo aggancio da sfruttare... sicuramente se ci mettiamo insieme per fare un lavoro collettivo (magari il prossimo inverno... d'estate è meglio evitare), la cosa potrebbe essere interessante.
Visitate il sito ... ci sono lavori veramente belli, ovvio che dal vivo c'è molta più roba rispetto alle foto del sito...
Stiamo in stretto contatto... specie ai veterani!!!