mi pare che ci sia da fare qualche piccola modifica ma nulla di così complicato
mi pare che ci sia da fare qualche piccola modifica ma nulla di così complicato
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
sicuramente se si mette la walbro bisogna modificare il cestello per via dell'ingombro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La walbro l'ha messa un amico sulla rx8. Ha solo cambiato la guarnizione per adattarla. Quella originale é prodotta da bosh
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Dunque, ho appena trovato la differenza tra i due modelli walbro 255 che ci interessano
GSS341 255 LPH High Pressure Fuel Pump: codice GSS341
GSS342 255 LPH High Pressure Fuel Pump: codice GSS342
Praticamente cambia l'ingresso/uscita del carburante:
La GSS342 è in-line, ovvero, ingresso e uscita del carburante sono sullo stesso lato della pompa
La GSS341 invece ha l'ingresso e l'uscita opposti
PS: sto smontando la pompa
si, vedo che la nostra è proprio "tutto un blocco", io se la rompo non mi interessa, anche perchè è guasta...
mi sono dovuto fermare perchè c'è la casa che puzza di benzinaio e la ragazza si è incazzata
La pompa è collegata al pezzo di plastica che la copre tramite 3 o 4 perni circolari se guardi bene dentro (e si vedono anche da fuori il cestello, sono delle fessure circolari), io facendo leva sono riuscito a sganciarne 2, ma uno è durissimo, poi mi sono dovuto fermare. Comunque ti sconsiglio di fare leva così brutalmente perchè rischi di romperla, di sicuro c'è una tecnica.
magari il cestelloè disponbile come pezzo di ricambio a una cifra più ragionevole... comunque capisco perchè per la sostituzione la danno tutta in blocco...![]()