bianca bianca. è un gioiellino .fidati
bianca bianca. è un gioiellino .fidati
Partendo sempre con la premessa che il colore è qualcosa di personale, io opterei per il rosso. Oltrettutto è perfetto visti gli interni neri...soprattutto per uno che tifa Juve...eh eh eh.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao!!!Io ti consiglio come la mia grigia perbene con interni neri in pelle e ambiente nero!!
Grigio perbene sulla 500 ci sta benissimo e ce ne sono poche in giro!
Io l'ho presa a scatola chiusa grigio perbene...bianche ce ne sono già troppe in circolazione. Nera è bella, ma impossibile da tenere pulita. Gli altri colori sono belli, ma temo che mi avrebbero stancato presto. "Tra cuore e testa" ho preferito dar retta alla seconda, per non rischiare di pentirmi col senno di poi. Il grigio è chiarissimo e sembra perlato (secondo me...); infatti per me non è perbene...ma è "grigio gioioso"!!! Eh! Eh!
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Se volete vedere delle foto "PerBene" ... visitate il mio garage...
ah grazie mr37... e anche a Marco.. è verò a volte si confonde con il gioioso!!!
Comunque ... anche bianca bianca fa la sua bella figura...
ciao ale21
Ognuna ha i suoi pro e i suoi contro...
Bianco bianco è bellissimo ma io non la prenderei mai così sapendo quante ce ne sono in giro e soprattutto che aumentano ogni giorno di più!!
Grigio galante per essere esclusivo anche se poi somiglia (solo a disattenta occhiata, ci mancherebbe) al gioioso e forse non adattissimo a un'auto così... sbarazzina...
Alla fine il mio cuore ha detto rosso, ma come diceva kaze, ho dovuto trovare l coraggio.... però se la vedi dal vivo del rosso ti innamori !!