io ho fatto così ho preso la stock e poi ho fatto mappa e ora sono in cerca di un record monza come scarico perche' quando l'ho acquistata non esisteva ancoraaltrimenti l'avrei preso al volo senza pensarci 2 volte
![]()
io ho fatto così ho preso la stock e poi ho fatto mappa e ora sono in cerca di un record monza come scarico perche' quando l'ho acquistata non esisteva ancoraaltrimenti l'avrei preso al volo senza pensarci 2 volte
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Soud tra stock ed esseesse è sempre quello, mica cambia..
Consumi..esagerati cosa vuol dire? Se corri consuma, altrimenti i 12km/l li fai tranquillo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
asolutamnte io in città senza tirare faccio 11,5 max 12 al litro
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Guarda io ho provato sia la stock che la SS e a me sembava molto più forte il sound del SS rispetto alla stock che mi sembrava più cupo. Poi si per i consumi mio cugino mi ha detto così, ma lui è uno con il piede pesante quindi è da prendere con le virgolette. Ma preferisco non stare troppo dietro ai consumi perchè con il mio piede farei anche 8km/l con una matiz hehe
La linea di scarico è sempre quella, non cambia nemmeno una vite..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io la prenderei stock se tornassi indietro..e ci farei io i lavori..calcola che a me personalmente del kit esseesse sono rimasti solo i due dischi posteriori..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il problema e riuscirci andare tranquillo, quando schiacci e ti spara contro il sedile è veramente bello. non me lo sarei propio aspettato da questa macchina
Ma mi piaciono troppe cosa del SS che credo mi costerebbero troppo metterlo dopo esempio: cerchi e dischi.
lol ciaoo ascolta io ho un esseesse con record monza!!!! davvero potente credimi nessun problema e nessun rimpianto.....amo la mia esseesse
comprala fai davvero un vero affare!!!!!
Nunzio_Abarth
Sui cerchi ti do ragione..esteticamente sono stupendi..ma qualitativamente sono pessimi..pesanti e fragili..per i dischi invece ti prendi 4 forati e non spendi molto..o meglio ancora recuperi 2 pinze della punto abarth e due dischi del coupè 2.0 turbo 20v e ci guadagni in estetica e potenza frenante..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..