l'autonimia è molto soggettiva perchè va a seconda del piede che uno ha te considera che appena ti si accende la spia vuol dire che nel serbatoio hai circa 5 lt di carburante residuo, e se hai una media, per esempio, di 15km/l vuol dire che teoricamente puoi fare ancora 15*5=75 km prima che il motore non ne abbia più, però è sempre meglio fare prima rifornimento nche perchè non credo che fare 50 km in più ti salvino la vita

spero di esserti stato utile