Be ormai ci sei dai!!!! Che bello, beato teee!!!!
Be ormai ci sei dai!!!! Che bello, beato teee!!!!
Grande Fede!
ci sono arrivate praticamente assieme..la mia la hai provata ...aspetto di provare la tua! eheheh
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72
Grande!!!!!!!!!!!!
Sono molto contento per te.
Immagino che questi ultimi giorni, alla fine siano quelli più lunghi, sapere che la macchina è li che ti aspetta e ti tocca attendere ancora una settimana prima di poterla guidare...
Dai coraggio che passa in fretta, ormai sei quasi alla fine dell'attesa.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Grazie ragazzi...questi sono davvero i giorni più difficili...a pasqua non penserò ad altro...certo che mi sarebbe piaciuto passare le vacanze col mio gioiellinospero che mio fratello possa andare a fare due foto, perchè io questi giorni non posso salire a torino
![]()
Eccola al mmv!!
![]()
E' pronta per essere portata a casa, le manca solo la targa.
E' anche stata lavata, splende proprio.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Il signore con la cravatta ke fa foto con quel n70?? : ) parente?? ad ogni modo.. davvero bella... ha un qualcosa del pandino ihihihih!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
si, mancano anche badge e specchietti cromati, ma quelli li ho in casa io
il signore con l'n70 è mio padreio non c'ero, non l'ho ancora vista dal vivo
le foto le ha fatte mio fratello...
E' la sport piu bella che abbia mai visto : D
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!