Audiohazzard, ma hai dovuto bucare il gommino o è già un buco, data la posizione poco soggetta ad "allagamenti"?? Mi sa che è il posto migliore, gli altri non mi piacciono per niente
Audiohazzard, ma hai dovuto bucare il gommino o è già un buco, data la posizione poco soggetta ad "allagamenti"?? Mi sa che è il posto migliore, gli altri non mi piacciono per niente
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
si ho forato il gommino quasi interamente perchè il cavo era decisamente grande!!ma passa senza sforzi anche se il gommino è già occupato dal piccolo cavo per la freccia sx!!!
la posizione per quanto riguarda il problema dell'acqua è sicuramente strategica,però puoi sempre siliconare per scrupolo!!!
ed in oltre l'operazione(con un minimo di abilità)richiede decisamente poco tempo !!forato il gommino sei subito sotto al cruscotto senza usare il pilota o altri espedienti!!!![]()
Ma per smontare la plastica sopra la ruota è macchinoso?
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
ma io direi di no!!in effetti il passarota della 500 è abbastanza stretto e tolte le vitinn rird quante)viene via agimente!!!
ovvio prò che ti devi aiutare con un crick per così aumenti la distanza tra passaruota e ruota,così lavori anke più comodo!!
cerrto è anche vero che le cose fatte per a prima volta sono sempre più ostiche,ma ti consiglio di provare questo metodo che nel corso degli anni ho sfruttato più volte e su diverse auto con ottimi risultati!!!![]()
ciao, vorrei sapere coe avete fatto per bucare la plastica del manicotto, ho visto che è piuttosto dura e non se ne viene...
Ciaooo sapresti dirmi come passare il positivo onde evitare di fare buchi? sul 1.3 ?[IMG]IMG_0103[/IMG]
Scusate raga.. Mi servirebbe una foto la dove aveve tagliato il tubo per inserire la t per prendere la pressione del turbo perche nn riesco a capire dov'è e qual'è...... Ringrazio anticipatamente....
Buona sera A TUTTI sono Lucio e mi sono appena iscritto al vostro forum .anche io ho questo problema..... Ho una 500 abarth e ho montato i fari della r3t ...quindi devo fare l impianto elettrico . Qualcuno avrebbe qualche foto X il passaggio dei cavi? VI RINGRAZIO PER L ATTENZIONE!!!