Qui il GPL sta a 0,850€, quindi per 30,5L che dovrebbe essere l'80% del nostro serbatoio dovrebbe venirmi poco meno di 26€.![]()
oggi l'ho messo al primo distributore che capitava perchè non avevo tempo e l'ho pagato carissimo a 890
di solito vado in un altro distributore a 820, ERG.
Ero proprio a 0 totale.
avevo già fatto 60km a benzina![]()
16/04/2008 E' NATA BLU&LADY!!!1.4 16V 100CV Sport, blu impeccabile, tessuto cordura Sport Grigio/Nero in ambiente Nero, fendinebbia, fascia laterale Sport bianca, paracolpi laterali verniciate con targhetta 500. YOU ARE. MY CAR: BLU&LADY[CENTER][COLOR="Blue"][SIZE="4"]
Sarà vero per la tua e/o le Easypower,che vuol dire appena accesa? se l'hai appena accesa è già a benzina...non parte a gpl...nessuna lo fa. E quando è spenta è spenta,mica c'è un rubinetto che giri una manopola.E' una macchina non un fornello da cucina...
Sei sicuro di essere nel forum giusto..?
Ultima modifica di Spoiler; 04/05/2012 a 04:23:18
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Fatto il pieno stamattina: sono entrati 23,92L, siccome la ciambella ne tiene effettivi 30,5L (mi pare sia scritto così sul libretto) probabilmente ce n'erano dentro un po' da quando hanno fatto tutti i collaudi in fase di installazione.
Cmq, la differenza di prestazioni è impercettibile: lo avevo letto, ma fa veramente effetto provarlo sulla propria pelle!Al ritorno avevo pure il clima attaccato e correvo normalmente, nessuna sensazione di auto ferma o cose.
Alla ripartenza dal distributore ho lasciato il commutatore sulla benzina fino a quando sono arrivata in 4^, poi l'ho spostato ed è passato subito a gas (nel giro di 15 secondi, per capirci), il motore era già caldo. Al ritorno è passato a gas entro 30m da quando sono partita.
Mi sono segnata km e litri sul mio "libretto nero", così al prossimo pieno riesco a calcolare quanto riesco a fare con un litro di GPL.
Per ora sono molto soddisfatta, spero proprio continui ad andare così!![]()
Evvai ;D