io invece mi sono accorto che a mollarla a motore spento fa un flebilissimo cigolio qunado è praticamente rilasciata..me ne sono accorto per caso... dite che non è nulla d grave?? sembrerebbe la molla che cigola ma proprio appena percettibile spero che non degeneri ho si e no 3800 km.... -.-