ah ok MazokuEro corso al concessionario ad ordinarla! Facci sapere sui consumi col gas!!!
![]()
Ieri sera, ancora a benzina, ero scesa a 5.9L/100km, circa 16.9km/L.Sulla base di questi consumi a benzina, credo a gas sarò intorno ai 13km/L finché il motore non si stabilizza. Oggi ho fatto il pieno di GPL e mi sono segnata tutto sul mio quadernino nero, così al prossimo pieno farò tutti i conti per vedere il consumo effettivo a gas.
![]()
Con un pò di traffico romano, siamo riusciti a scucire un 19 km/l
Ecco le prove
![]()
GMR, tu però c'hai il piede di Cenerentola nella scarpetta di cristallo!!Col traffico sei riuscito a fare 19km/L?! Sei un grande!!
Nel frattempo devo andare a recuperarmi le istruzioni per cambiare come mi segna il consumo sul cdb, i L/100km vanno bene, ma preferisco non dovermi fare i conti mentali per capire i km/L.![]()
ahah infatti non capivo perchè ti lanciavi in questi calcoli, quando il mio cdb segnava tranquillamente i km/l
Se non trovi il sistema per cambiare i lt/km in km/lt dillo che ti elenco tutti i passaggi.
Fatto tutto ieri finché aspettavo arrivasse mia sorella: ero ferma in auto e dovevo passare il tempo.Già che c'ero ho pure attivato il TripB, che può sempre tornare buono.
![]()
idem ieri. attivato trip B e chiusura auto in movimento.