+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Rumore "sinistro": help!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Stellla

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

senti son sicura che è il finale dell'ammortizz che si è staccato, a me dava l'impressione di un qualcosa che battesse all'interno di qualcos'altro. infatti era il finale ammortizz che è di plastica che ballava dentro alla molla dell'ammortizz che è di ferro.

Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    senti son sicura che è il finale dell'ammortizz che si è staccato, a me dava l'impressione di un qualcosa che battesse all'interno di qualcos'altro. infatti era il finale ammortizz che è di plastica che ballava dentro alla molla dell'ammortizz che è di ferro.
    Io ho tuttora lo stesso problema, e sono sicuro che NON è il finale dell'ammortizzatore, ma qualcosa che ha a che fare con la pinza freno posteriore in quanto, quando la toccano, per un paio di settimane la vettura sembra ok, poi riprende a fare rumore... ora mi sostituiranno la pinza.

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Ho fatto fare tutti i serraggi, in realtà il botto non c'era, era una mia impressione, rimane il rumore di qualcosa che balla (anche se non sempre) il meccanico mi ha detto che c'è qualcosa che balla a livello del paraurti e che se volgio toglierlo devo portarla dal carrozziere...la lascerò così, alla fine il rumore è minimo, far smontare il paraurti sarebbe un sacrilegio su una macchina così nuova per un problema così blando, mi basta che tutto sia ok a livello di sospensioni e ammortizzatori...

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Ho fatto fare tutti i serraggi, in realtà il botto non c'era, era una mia impressione, rimane il rumore di qualcosa che balla (anche se non sempre) il meccanico mi ha detto che c'è qualcosa che balla a livello del paraurti e che se volgio toglierlo devo portarla dal carrozziere...la lascerò così, alla fine il rumore è minimo, far smontare il paraurti sarebbe un sacrilegio su una macchina così nuova per un problema così blando, mi basta che tutto sia ok a livello di sospensioni e ammortizzatori...
    A me hanno rigato la macchina sul paraurti posteriore in un posteggio, appena appena, ma sono pignolo e lo faccio riverniciare tutto: ovviamente va smontato, fanali compresi. Se sparisce anche il mio, ti farò sapere cos'era.

+ Rispondi