bene, allora le vado a vedere![]()
bene, allora le vado a vedere![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ABARTH 135 cv++ Fari bixeno originali/lavafari_Scarico Power Motive_Koni_17"MM neri et35_Differ.Autoblocc.. Ex 500 1.4 16v 100cv+_Scarico completo Supersprint_eibach_cerchi 16''_audio 700w+sub Hertz_selleria bianco ghiaccio...
Hihi per il video devo raccogliere ancora un po' di materiale e soprattutto scegliere la colonna sonora che vada bene un po' a tutto il club...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma nessuno ha fatto qualche video alla giornata?del percorso ne ho veramente tanti ma al ristorante nessuno a fatto qualcosa?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
mi sa di no eravameo tutti intenti a mangiare![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ragazzi anche io ho messo un paio di foto nel mio album!
ciao
ciao a tutti presto invio 50 foto sul giro!!![]()
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
avverto c'è una foto che ho fatto in guida verso il rientro sul lago di garda con finestrino abbassato sembra una foto di national geographicvorrei la sotto iscrizione di questa magnifica foto!!! Grazie
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System