+ Rispondi
Pagina 97 di 179
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

L'avatar di Cla*

Con noi dal 17/04/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Cla* non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Oggi ho fatto 50 euro di benzina, non ho ben capito se ho fatto il pieno, penso sia proprio poco meno (il computerino è colorato fino ad in alto, ma sembra manchi uin pezzettino). Ho segnato i km di partenza ed ora voglio vedere... oggi ho messo 27 lt di oro verde. Speriamo durino!!!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per fare il calcolo per bene occorrerebbe avere proprio il pieno, però se guardi il trip computer non ti preoccupare che è abbastanza affidabile: al massimo sovrastima la percorrenza di uno 0,5km/L.

L'avatar di Biri

Con noi dal 09/11/2011
    Provincia: Sondrio

Italy
     Biri non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    il trip s'e' preso il trip quanti km hai? strano uno scompenso cosi' ben un km e 4
    Ho circa 1600 km...in effetti è la prima volta che mi capita una differenza così evidente tra i miei conteggi carta e penna da pieno a pieno ed il trip...boh
    ordinata l'11-11-11 arrivata il 23-12-11 immatricolata il 03-01-12 on the road dal 05.01.12
    nel cuore dal 04/07/07

Con noi dal 04/08/2011
    Provincia: N/A

Italy
     Beppe750 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho tenuto d'occhio il consumo e tra i 90 e i 100 km/h senza eco e in pianura il consumo istantaneo mi segna circa 23/24 km/l.

Con noi dal 10/09/2010

Italy
     Clauo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Ragazzi io ho questo fantastico cinquino da settembre 2011...ho percorso circa 10500km...diciamo che su strada la situazione è abbastanza buona 18km/l, 20km/l con andature sui 100-120km/h... la vera tragedia è in città...senza fare partenze pazze ai semafori e dosando bene il piede sull'acceleratore più di 11,5km/l-12km/l con o senza eco inserito non li faccio... tenendo conto che uso la macchina principalmente in città la situazione è abbastanza tragica...non vi nego che sto pensando di fare una follia e sostituirla con una 1.3 multijet...molto più sostenibile nei consumi cittadini...voi che dite? i miei consumi sono nella media o c'è qualche problema??

L'avatar di silva

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Clauo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho questo fantastico cinquino da settembre 2011...ho percorso circa 10500km...diciamo che su strada la situazione è abbastanza buona 18km/l, 20km/l con andature sui 100-120km/h... la vera tragedia è in città...senza fare partenze pazze ai semafori e dosando bene il piede sull'acceleratore più di 11,5km/l-12km/l con o senza eco inserito non li faccio... tenendo conto che uso la macchina principalmente in città la situazione è abbastanza tragica...non vi nego che sto pensando di fare una follia e sostituirla con una 1.3 multijet...molto più sostenibile nei consumi cittadini...voi che dite? i miei consumi sono nella media o c'è qualche problema??
    in effetti sembra un po' pochino in citta,'se sei in garanzia portala a vedere .magari c'e' qualche aggiornamento da fare.

Con noi dal 10/09/2010

Italy
     Clauo non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

in effetti sembra un po' pochino in citta,'se sei in garanzia portala a vedere .magari c'e' qualche aggiornamento da fare.
    farò come dici...comuque a breve passerò in officina per il problema della retromarcia con "mugugno" annesso...non vorrei che magari fosse anche un problema di frizione...può essere?

L'avatar di silva

Con noi dal 24/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

farò come dici...comuque a breve passerò in officina per il problema della retromarcia con "mugugno" annesso...non vorrei che magari fosse anche un problema di frizione...può essere?
    mi sembra che ci sia gia' un trhead aperto nella sezione problemi. prova a cercare la'troverai l'informazione che ti serve . comunque quando la porti ,gli fai anche questa osservazione.

Con noi dal 10/09/2010

Italy
     Clauo non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

mi sembra che ci sia gia' un trhead aperto nella sezione problemi. prova a cercare la'troverai l'informazione che ti serve . comunque quando la porti ,gli fai anche questa osservazione.
    sisi ho letto comunque speriamo che dopo qualche km in più vada meglio o che il meccanico capisca dove sta il problema perchè così non si può davvero xD

L'avatar di gregory

Con noi dal 20/03/2012

Italy
     gregory non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sostituirla con il 1.3 multijet non so se sia la mossa giusta, considera il filtro dpf che in città crea problemi, io adesso ho 1200 km, non mi ha dato problemi(2 rigenerazioni) ma usata quasi esclusivamente in extraurbano e autostrada. Chi la usa prevalentemente in città dice che il filtro rigenera ogni 180-250 km, cosidera le rotture di scatole, non la puoi spegnere finchè rigenera, il consumo medio si abbassa, perchè per 10 minuti consuma carburante come se dessi fuoco al serbatoio, inoltre ad un certo numero di rigenerazioni ti costringe a fare il tagliando, quindi costi aggiuntivi che aumentano i costi di gestione. Se pensi di usarla anche in extraurbano va bene, anzi va da Dio, ma solo traffico non so.

+ Rispondi
Pagina 97 di 179
primaprima ... 47 87 95 96 97 98 99 107 147 ... ultimoultimo