Aiuto ragazzi...chi di voi ha la 500 a gpl?ieri, dopo quasi 3 settimane dal ritiro, ho fatto il secondo pieno di gpl ma mi è rimasta la spia di riserva accesa del gpl quando dovrebbero accendersi tutti i pallini in verde e mi segna che ho autonomia 80 km..![]()
Credo che se è in pronta consegna basta una settimana, se invece l'hai ordinata credo sia un mesetto
Se vi puo' consolare io l'ho ordinata il 14-03 e mi hanno riferito che è stata fatturata. Ma che servono altri 15 giorni per la consegna, visto che ci sono ancora ritardi causati dallo sciopero delle bisarche. Al che mi sono un po' arrabbiata e ho fatto presente che in primo luogo lo sciopero è finito più di un mese fa, e cosa ancora più importante altre concessionarie hanno consegnato auto ordinate dopo la mia e in province anche limitrofe...! Mi hanno detto di pazientare altri 15 gg.. vedremo!
Qualcuno sa come funziona il pagamento delle auto tra concessionaria e fiat? Nel senso: l'auto viene consegnata in concessionaria dopo che questa ha effettuato il pagamento a Fiat giusto? Perchè se fosse così si spiegherebbero queste diversità nelle consegne.
Le concessionarie con buona liquidità pagana non appena l'auto viene fatturata, mentre le altre sono costrette a ritardare...
In più si aggiunge il fatto che se non pagano l'auto non possono nemmeno rivenderla al cliente finale, mi sembra proprio la storia del gatto che si morde la coda!
Non so.. questa è ovviamente solo una teoria.. aspetto qualcuno magari con qualche certezza!
Incrocio le dita per tutti!!!
Mammamia Paulet...che acidità ho sbagliato chiedo scusa
ciao sfrenata anche io l'ho ordinata il 27 marzo ma nonostante il concessionario mi abbia gia' telefonato per dirmi che ieri l'avrebbero scaricata dal camion ,ancora nulla e' successo.Anche la mia sara' grigio sfrenato ,mai visto nella realta' e quindi non so proprio l'effetto che mi fara' ...dal vero.Questa attesa...infinita non giova al mio sistema gastro intestinale e l'unica consolazione e' leggere questo forum.io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso.Ciao a tutti e... teniamo duro!!!