Discussione chiusa
Pagina 11 di 21
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO / GIUGNO 2012

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

[QUOTE=BIRBACIO;993937]ciao sfrenata anche io l'ho ordinata il 27 marzo ma nonostante il concessionario mi abbia gia' telefonato per dirmi che ieri l'avrebbero scaricata dal camion ,ancora nulla e' successo.Anche la mia sara' grigio sfrenato ,mai visto nella realta' e quindi non so proprio l'effetto che mi fara' ...dal vero.Questa attesa...infinita non giova al mio sistema gastro intestinale e l'unica consolazione e' leggere questo forum.io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso.Ciao a tutti e... teniamo duro!!![/QUOTE
    Anche io sfrenato... anche io in attesa... ordinata il trenta marzo... doveva arrivare in concessionaria oggi ma... nulla, speriamo domani

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIRBACIO Visualizza il messaggio
    ciao sfrenata anche io l'ho ordinata il 27 marzo ma nonostante il concessionario mi abbia gia' telefonato per dirmi che ieri l'avrebbero scaricata dal camion ,ancora nulla e' successo.Anche la mia sara' grigio sfrenato ,mai visto nella realta' e quindi non so proprio l'effetto che mi fara' ...dal vero.Questa attesa...infinita non giova al mio sistema gastro intestinale e l'unica consolazione e' leggere questo forum.io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso.Ciao a tutti e... teniamo duro!!!
    Ciao Birbacio, io sono andata adesso a vederla.. è bellissima!!! A dire il vero, nemmeno io avevo mai visto il colore dal vivo prima , solo dopo averla ordinata ne ho viste in giro, l'ho scelto proprio guardando i garage del forum..inizialmente mi piaceva blu bastian contrario ma l'ho perso per pochissimo...Vedrai, dal vivo è un colore stupendo..
    Adesso se ce la faccio metto due foto scattate al volo 10 minuti fa in concessionaria..
    Se l'hai ordinata e ti hanno detto che è arrivata non disperare, è se non ti dicono nulla che ti devi preoccupare...
    Cosa vuol dire "io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso"?
    Ultima modifica di danimor; 09/05/2012 a 17:53:44

Con noi dal 18/04/2012
    Provincia: Roma

Italy
     vanessa.500c non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, ecco la mia esperienza; acquistata il 26 marzo 500 c con cambio automatico, ad oggi il conce mi dice che la consegna è prevista x il 30 maggio. . .

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Oggi mi hanno dato il numero di telaio e mi hanno detto che è stata spedita... Da considerare che lui è un conce indipendente e viene aggiornato ogni martedi e non tutti i giorni...

Quanto tempo in media per arrivare a Roma (o in generale in centro italia) sapete dirmi?

Ora non ho con me il numero di telaio ma lo posterò appena possibile, voi potreste darmi alcuni dei vostri? Grazie!
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno dato il numero di telaio e mi hanno detto che è stata spedita... Da considerare che lui è un conce indipendente e viene aggiornato ogni martedi e non tutti i giorni...

Quanto tempo in media per arrivare a Roma (o in generale in centro italia) sapete dirmi?

Ora non ho con me il numero di telaio ma lo posterò appena possibile, voi potreste darmi alcuni dei vostri? Grazie!
    evvai!! Meno male!! Io non ho ancora il mio numero di telaio..

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ordinata il 19 Marzo ---> Consegna prevista 20 Maggio

Quote Originariamente inviata da Manu80 Visualizza il messaggio
    Se vi puo' consolare io l'ho ordinata il 14-03 e mi hanno riferito che è stata fatturata. Ma che servono altri 15 giorni per la consegna, visto che ci sono ancora ritardi causati dallo sciopero delle bisarche. Al che mi sono un po' arrabbiata e ho fatto presente che in primo luogo lo sciopero è finito più di un mese fa, e cosa ancora più importante altre concessionarie hanno consegnato auto ordinate dopo la mia e in province anche limitrofe...! Mi hanno detto di pazientare altri 15 gg.. vedremo!

Qualcuno sa come funziona il pagamento delle auto tra concessionaria e fiat? Nel senso: l'auto viene consegnata in concessionaria dopo che questa ha effettuato il pagamento a Fiat giusto? Perchè se fosse così si spiegherebbero queste diversità nelle consegne.
    Le concessionarie con buona liquidità pagana non appena l'auto viene fatturata, mentre le altre sono costrette a ritardare...
    In più si aggiunge il fatto che se non pagano l'auto non possono nemmeno rivenderla al cliente finale, mi sembra proprio la storia del gatto che si morde la coda!

Non so.. questa è ovviamente solo una teoria.. aspetto qualcuno magari con qualche certezza!

Incrocio le dita per tutti!!!
    Probabilmente tutti questi skatzi ce li crea il trasporto fra i depositi della fabbrica per essere caricati sui treni e i depositi dove attendono di essere caricati sulle bisarche...
    Perchè una volta arrivati gli ordini in fabbrica la produzione di auto è praticamente a velocità fissa, salvo optional, e il conce può variare solo la tipologia di ordine (nominativo=prioritario, aperto=non prioritario) dopodichè come noi non gli resta che aspettare...
    Non credo che c'entrino i pagamenti in quanto il conce prende la percentuale da fiat e non credo debba pagare la Fiat che di solito viene pagata per intero dalla banca...
    Ultima modifica di Leonardi; 09/05/2012 a 20:44:38
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    Grigio sfrenato

Unhappy

Telefonato questo pomeriggio al concessionario, dovevano consegnarla oggi ma NIENTE!!... La speranza di fare il week end in arrivo in 500 è svanita nel nulla ... Mi ha confermato che è in Italia...... ormai spero molto Vicino

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano81 Visualizza il messaggio
    Telefonato questo pomeriggio al concessionario, dovevano consegnarla oggi ma NIENTE!!... La speranza di fare il week end in arrivo in 500 è svanita nel nulla ... Mi ha confermato che è in Italia...... ormai spero molto Vicino
    Credo siano qui a Torino mi hanno detto che sono arrivate un bel po' di 500 oggi.. Io non ho chiamato per sapere della mia perchè il mio venditore oggi ha il giorno libero, domani provo a vedere..

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Credo siano qui a Torino mi hanno detto che sono arrivate un bel po' di 500 oggi.. Io non ho chiamato per sapere della mia perchè il mio venditore oggi ha il giorno libero, domani provo a vedere..
    Fantastico... La mia deve arrivare a Asti... pochi KM. Purtroppo però anche arrivasse domani non riescono a immatricolarla per il fine settimana...

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Paulet se per caso passi al deposito dimmi se vedi una che possa essere la mia! Rossa con striscia sport, come nel mio avatar, dovrebbe essere facile da avvistare!

Discussione chiusa
Pagina 11 di 21
primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo