Perfetto!!! continuiamo allora la lista ragazzi...copiate e mettevi in lista!
Perfetto!!! continuiamo allora la lista ragazzi...copiate e mettevi in lista!
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
zio carlo..... vivo sei? :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
io ci saròòòò!!!!![]()
Dany domani quando vengo a messina a ritirare il cinquino ti tiro le orecchie)) ... quando ci sono ste cose mi devi sempre mettere in lista in automatico
))
Ragazzi il numero di partecipanti saleeeeeee!!!![]()
165 > 180 > ...
a breve la locandina dell'evento e della sagraaaa![]()
165 > 180 > ...
Ragazzi vi posto la locandina dell evento e della sagra che ci sarà quel giorno..le sorprese non finisco mai![]()
![]()
![]()
io spero di ritirare la mia prima abarth prima di quella data!
ecco a voi le locandine del raduno e della sagra che ci sarà quel giorno
http://www.cinquecentisti.com/forum/...1&d=1337012676
http://www.cinquecentisti.com/forum/...1&d=1337012680
Amici siciliani non potete mancare a questo evento,potrete degustare prodotti tipici locali,divertimento,sfilata per le vie del paese e ovviamente non mancheranno le attrazioni della giornata.Saranno presenti in quel giorno la fantastica Abarth R3T e le magnifiche opere del Carwrapping di Danilo (Dany86). Non siate timidi,ci saranno anche molti cinquecentisti nuovi delle zone limitrofe e un buon modo per conoscerci tutti ed ingrandire il nostro gruppo,ormai divenuta una grande famiglia
Dany86 +3
Salvo88 +1
Oryz
500ny +1
Salvatore M. +3
Francesco M. +2
Gaetano N. +1
Ziocarlo +1