+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: bluetooth

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Secondo me non dipende dai samsung, o almeno non solo da loro. Anche io ho il galaxy s 2 e non ha mai dato problemi, ne di connessione ne di disturbo in chiamata.
    E' vero che non ho fatto l'ultimissimo aggiornamento del telefono, in quanto ho letto pareri discordanti anche per altre funzioni generali che non hanno a che fare con il blu&me, ma togliendo l'ultimo aggiornamento ho sempre fatto gli altri e non ho mai avuto problemi.
    Secondo me dipende dalla centralina della macchina, prova a resettare staccando la batteria, non si sa mai è andato in palla, altrimenti assistenza ed eventuale aggiornamento...

Con noi dal 26/12/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

ciao
    prima dell ultimo aggiornamento si connetteva alla grande ............ non mi si connette piu' in automatico da quando ho fatto l ultimo aggiornamento ma si connette solo manualmente ....... cioe' devo essere sempre io che con telefono devo andare a trovare il b&m
    oramai sinceramente ho perso tutte le speranze ........... batteria gia' staccata .......... neinte di niente ........... b&m aggiornato all ultima versione .......... niente di niente ........ spero esca presto un altro aggiornamento per il galaxy , non si sa mai si risolva il problema .............. cmq fuori dal b&m te lo consiglio alla grande .......... migliora le prestazioni del telefono in modo assurdo ........ !!!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da muntino Visualizza il messaggio
    ciao
    prima dell ultimo aggiornamento si connetteva alla grande ............ non mi si connette piu' in automatico da quando ho fatto l ultimo aggiornamento ma si connette solo manualmente ....... cioe' devo essere sempre io che con telefono devo andare a trovare il b&m
    oramai sinceramente ho perso tutte le speranze ........... batteria gia' staccata .......... neinte di niente ........... b&m aggiornato all ultima versione .......... niente di niente ........ spero esca presto un altro aggiornamento per il galaxy , non si sa mai si risolva il problema .............. cmq fuori dal b&m te lo consiglio alla grande .......... migliora le prestazioni del telefono in modo assurdo ........ !!!
    Ho paura che aggiornandolo possa darmi lo stesso problema...! E siccome uso tantissimo il blu&me preferisco non farlo! Non so se magari avendo la centralina nuova possa andar bene....ma non vorrei rischiare! Mi devo informare meglio!

Con noi dal 26/12/2008

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

sono rovinato ......................... non si connette in nessun modo .............. ma chi mi ha mandato a fare l' aggiornamento !!!!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Fai un reset del cellulare a 'sto punto! credo che l'aggiornamento in quel modo va via!

Con noi dal 26/12/2008

Italy
     muntino non è in linea
    1.3 mjet 75cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

fatto anche il reset del telefonino ma purtroopo il sistema operativo rimane sempre con l ultimo aggiornamento !!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2