+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Appena comprata...

L'avatar di Roholly

Con noi dal 07/05/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Roholly non è in linea

Red face Appena comprata...

Ciao a tutti,
    ieri ho finalemente trovato la 500 twin air che desideravo, ho girato un bel po prima di approdare su un annuncio di autoscout che proponeva un twin air lounge del 2010 azzurro volare (come la volevo io) con fendinebbia-esp-clima automatico-barre laterali e sensori di park con 13000km a 10.200 euro... beh, quando sono arrivata la la macchina era perfetta ma i km erano diventati 27000 io c'ero già salita e per me era MIA ho visto il cartello della prenotazione col mio nome e nonostante cercassi qualcosa di meno "usato" mi sono innamorata e l'ho presa ...( tra l'altro mi han no fatto un ottima valutazione del mio usato....)
    Secondo voi ho fatto bene?sono troppi 27000km?
    Grazie a tutti
    Ciao!

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao e benvenuta! ma come hanno fatto i km ad aumentare in maniera cosi' esponenziale!.Mi piacerebbe capire le 2 valutazioni la prima 13000 km a 10.200 e la seconda 27000km e ???

L'avatar di Roholly

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     Roholly non è in linea

Predefinito

mi ha tolto 100 euro... xchè la mia era messa maluccio e la valutazione della mia sarebbe scesa.. i km si erano sbagliati si sono scusati e mi hanno detto in pratica molto gentilmente o prendere o lasciare ... e io ho preso mi piaceva troppo non potevo lasciarla li... cmq mi hanno detto che le fanno il tagliando anticipato.... Qui a Ge i prezzi erano davvero molto + alti stessa macchina (optional identici) km 0 ma di quasi 1 anno 13.900 euro e la mia vecchia valutata 700 euro in meno a me questa è sembrata un'occasiona anche a 27000 km ( prezzo finito euro 8100).... volevo qualche parere x capire ....

L'avatar di danylele

Con noi dal 05/03/2012
    Provincia: Roma

Italy
     danylele non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

benvenuta e complimenti
    mitico 5ino

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roholly Visualizza il messaggio
    i km si erano sbagliati si sono scusati e mi hanno detto in pratica molto gentilmente o prendere o lasciare ...
    Alla faccia dello sbaglio!!
    Comunque benvenuta!

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roholly Visualizza il messaggio
    mi ha tolto 100 euro... xchè la mia era messa maluccio e la valutazione della mia sarebbe scesa.. i km si erano sbagliati si sono scusati e mi hanno detto in pratica molto gentilmente o prendere o lasciare ... e io ho preso mi piaceva troppo non potevo lasciarla li... cmq mi hanno detto che le fanno il tagliando anticipato.... Qui a Ge i prezzi erano davvero molto + alti stessa macchina (optional identici) km 0 ma di quasi 1 anno 13.900 euro e la mia vecchia valutata 700 euro in meno a me questa è sembrata un'occasiona anche a 27000 km ( prezzo finito euro 8100).... volevo qualche parere x capire ....
    va gia meglio! digli di cambiarti anche le candele!di controllare le pastiglie dei freni ,un'occhiata alle gomme che non siano troppo usurate. eh lo so , quando t'innamori certe cose non le vedi subito! per il resto gran macchina e per me hai fatto piu' che bene

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    va gia meglio! digli di cambiarti anche le candele!di controllare le pastiglie dei freni ,un'occhiata alle gomme che non siano troppo usurate. eh lo so , quando t'innamori certe cose non le vedi subito! per il resto gran macchina e per me hai fatto piu' che bene
    Credici!
    Al massimo cambieranno l'olio e io stesso nemmeno mi fiderei!
    Falla vedere ad un meccanico e se hai ancora qualche mese di garanzia ufficiale FIAT residua provvedi a farti sostituire il necessario (i loghi Fiat sicuramente sono scoloriti).

L'avatar di Trilly3107

Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Trilly3107 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Azzurro volare come la mia. Colore fantastico e superallegro. Complimenti

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Credici!
    Al massimo cambieranno l'olio e io stesso nemmeno mi fiderei!
    Falla vedere ad un meccanico e se hai ancora qualche mese di garanzia ufficiale FIAT residua provvedi a farti sostituire il necessario (i loghi Fiat sicuramente sono scoloriti).
    Molti ce l' hanno con sti loghi ma due loghi stampati non fanno la macchina.. se vai dallo sfasciacarrozze te li regala 2 loghi in perfetto stato..
    I loghi sono davvero l'ultima preoccupazione secondo me, puoi girare anche se hanno perso 1 cicinin di colore e non succede nulla..

Più che altro concordo sul fatto di farla vedere da un meccanico.. poichè già l' affare dei km non mi convince..
    Io ti dico, per come sono fatto, non l' avrei presa solo per la mancanza di sincerità o di attenzione che dir si voglia..
    A quel punto con la crisi che c' è gli avrei detto: la nuova offerta quanto è? perchè in giro è pieno di macchine uguali e avrei puntato a prenderla con 9.500€..
    Loro ci marciano sui km e ci marciano anche bene.. 100€ di sconto se li potevano risparmiare, sembra che uno chiede l' elemosina.. se facevano uno sconto come sarebbe stato corretto (dato che l' errore era loro) OK, ma così...

L'avatar di Roholly

Con noi dal 07/05/2012

Italy
     Roholly non è in linea

Predefinito

Grazie mille per le vostre risposte!
    E' da gennaio che cerco la 500 e mi sono fatta fare anche diversi preventivi sia per usato che per il nuovo e x quest'ultimo il migliore è risultato 13.500 (macchina già conteggiata) per il nuov + optional e facendoci 2 conti con mio marito 5.400 di differenza facevano la differenza sul conto :-)) e la macchina ha tutto quello che desideravo, in più esternamente sembra nuova nessun graffio sui cerchi e nemmeno un segnetto di carrozzeria solo il volante bianco era leggermente sporco (mi hanno assicurato che se non viene pulito me lo sostituiscono) mentre x l'usato come twin air sono quasi tutte lounge senza optional aggiuntivi e devo dire ce ne sono davvero poche rispetto al 1.2.. cmq seguirò di certo il vostro consiglio e la porterò a far controllare dal mio meccanico visto che fino a sett è in garanzia.... :-)))))
    Ciao

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo