Discussione chiusa
Pagina 12 di 21
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 205

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO / GIUGNO 2012

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    Paulet se per caso passi al deposito dimmi se vedi una che possa essere la mia! Rossa con striscia sport, come nel mio avatar, dovrebbe essere facile da avvistare!
    Effettivamente in giro una come la tua non mi è mai capitato di vederla...

L'avatar di Leonardi

Con noi dal 07/03/2012

Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano81 Visualizza il messaggio
    Effettivamente in giro una come la tua non mi è mai capitato di vederla...
    Ho voluto fare una scelta personalizzata che mi rendesse parte della comunità cinquecentisti da una parte ma che mi distinguesse nel contempo...
    Devo anche aggiungere lo spoilerino "sport" anche se non so se lo farò colorare rosso come la vettura o nero come la striscia sportiva... Consigli?
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

Con noi dal 04/04/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     BIRBACIO non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danimor Visualizza il messaggio
    Ciao Birbacio, io sono andata adesso a vederla.. è bellissima!!! A dire il vero, nemmeno io avevo mai visto il colore dal vivo prima , solo dopo averla ordinata ne ho viste in giro, l'ho scelto proprio guardando i garage del forum..inizialmente mi piaceva blu bastian contrario ma l'ho perso per pochissimo...Vedrai, dal vivo è un colore stupendo..
    Adesso se ce la faccio metto due foto scattate al volo 10 minuti fa in concessionaria..
    Se l'hai ordinata e ti hanno detto che è arrivata non disperare, è se non ti dicono nulla che ti devi preoccupare...
    Cosa vuol dire "io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso"?
    Vuol dire che secondo un noto poeta l'attesa e' la parte migliore dell' "avvenimento"....io non sono d'accordo in quanto l'attesa per me e' ...snervante.Se posti due foto ti sarei grato.ciao e grazie comunque.

Con noi dal 04/04/2012
    Provincia: Ancona

Italy
     BIRBACIO non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

[QUOTE=Stefano81;993954]
    Quote Originariamente inviata da BIRBACIO Visualizza il messaggio
    ciao sfrenata anche io l'ho ordinata il 27 marzo ma nonostante il concessionario mi abbia gia' telefonato per dirmi che ieri l'avrebbero scaricata dal camion ,ancora nulla e' successo.Anche la mia sara' grigio sfrenato ,mai visto nella realta' e quindi non so proprio l'effetto che mi fara' ...dal vero.Questa attesa...infinita non giova al mio sistema gastro intestinale e l'unica consolazione e' leggere questo forum.io il "sabato del villaggio" non l'ho mai condiviso.Ciao a tutti e... teniamo duro!!![/QUOTE
    Anche io sfrenato... anche io in attesa... ordinata il trenta marzo... doveva arrivare in concessionaria oggi ma... nulla, speriamo domani
    Ciao sfrenato,il club degli sfrenati in attesa aumenta.....quando ce l'hai se posti due foto fai cosa gradita.Dai, che dalle tue parti con lo splendido mare che avete c'e' caso che la bisarca metta il motore in fuori giri e la consegni al volo al conce prima di andarsi a fa un tuffo.

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BIRBACIO Visualizza il messaggio
    Vuol dire che secondo un noto poeta l'attesa e' la parte migliore dell' "avvenimento"....io non sono d'accordo in quanto l'attesa per me e' ...snervante.Se posti due foto ti sarei grato.ciao e grazie comunque.
    ciao, le foto le ho messe nel mio garage, la qualità è pessima, dal vivo ti assicuro che il colore rende molto di più, vedrai!
    Ps: anch'io non sono leopardiana...

L'avatar di danimor

Con noi dal 22/03/2012

Italy
     danimor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leonardi Visualizza il messaggio
    Ho voluto fare una scelta personalizzata che mi rendesse parte della comunità cinquecentisti da una parte ma che mi distinguesse nel contempo...
    Devo anche aggiungere lo spoilerino "sport" anche se non so se lo farò colorare rosso come la vettura o nero come la striscia sportiva... Consigli?
    rosso, continua con il tetto no?

Con noi dal 10/05/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     Crikkina88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ciao a tutti... ordinata il 12 marzo, consegna prevista il 31 maggio.... ma quanto mi tocca aspettare ancora! :-(

L'avatar di Fetente

Con noi dal 09/04/2010

Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crikkina88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ordinata il 12 marzo, consegna prevista il 31 maggio.... ma quanto mi tocca aspettare ancora! :-(
    dai che manca poco
    in certi casi arriva anche prima

Con noi dal 10/05/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     Crikkina88 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Lo spero proprio... leggendo nel forum a molti che l'hanno ordinata nel mio stesso periodo è già arrivata!

Con noi dal 18/03/2012
    Provincia: Torino

Italy
     ann non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti!
    io ho ordinato la mia cinquina il 29 marzo.
    Come qui suggerite, dopo 15 giorni circa dall'ordine sono passata in concessionario per avere indicazioni circa la data stimata di consegna, il venditore (esattamente come descritto qui da voi!!) ha verificato a pc e, girando il monitor verso di me, mi ha indicato la consegna per il 9 maggio.
    Sabato 5 sono ripassata in concessionario perchè l'attesa mi sta uccidendo, un po come capita a leonardi !!!. Il venditore, verificando sempre a pc, mi ha riferito che poteva vedere il numero di telaio (che però non mi ha fornito, in realtà non gliel'ho nemmeno chiesto). Mi ha spiegato che il numero di telaio viene attribuito all'auto quando questa è già costruita. Mi ha però anche detto che non era ancora stata "assegnata" alla concessionaria, questo significa che non era ancora partita dalla Polaaannndd...giustificava il fatto dicendo che dopo la costruzione l'auto deve essere sottoposta a rigorosi controlli di qualità ecc...
    Stamattina..........squilla il telefono, ufficio commerciale del concessionario: LA MACCHINA ARRIVA TRA POCHISSIMI GIORNI!!
    Dovrà ancora essere poi installato l'impianto gpl (essendo una C, di serie non è prodotto) e poi finalmente avrò la mia macchina!!!!!!!!
    che gioia!!!
    vi aggiornerò non appena ci saranno sviluppi, nel frattempo vi saluto caramente!
    anna

Discussione chiusa
Pagina 12 di 21
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo