io uso lo smash cruscotti della arexons, per pochi euro si ha un ottimo risultato, ridona lucentezza alla plancia!
io uso lo smash cruscotti della arexons, per pochi euro si ha un ottimo risultato, ridona lucentezza alla plancia!
si come un po tutti i lucida cruscotti..cercavo qualcosa di professionale , che non unge al tatto , che non attira la polvere , che ravviva il colore , che nutre e protegge le plastiche da mettere con un applicatore in modo che riempa le cavità eliminando o nascondendo eventuali graffietti delle nostre plastiche ultra delicate
va beh dai ma esisterà non credi? altrimenti i detailer come farebbero?![]()
Ma sonop solo io che passo su un panno statico attira polvere,un'po' di pelle sintetica con acqua e la plancia e' sempre nuova?
eheh pure io faccio così,solo panno in microfibra un po umido e viene una meraviglia,non lucida,non unge...certo per proteggere la plancia soprattutto d'estate metto sempre il parasole.D'estate non si scherza si arriva tranquillamente a 45° all'interno dell'abitacolo e alla lunga le plastiche si scoloriscono...
nulla si crea e nulla si distrugge e vale anche per i detailer...se hai un graffio profondo sulle plastiche goffrate degli interni te la tieni...![]()
Auto venduta
ma si anche io a volte faccio così però spesso quando ho tempo mi piace passare dei prodotti che rendono le plastiche lucide e nuove... graffi profondi non ne ho.. per me i graffietti so quelli che si possono creare anche salendoci sulla macchina.. roba leggera che con un buon prodotto non si vede più
guarda forse ho trovato qualcosa che fà per te: http://www.lacuradellauto.com/t8018-...fi+e+plastiche
Auto venduta