+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Le mie 500....in miniatura...

Con noi dal 02/04/2012

Italy
     JUMPY non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio imprevedibile

Predefinito Le mie 500....in miniatura...

Ragazzi buonasera...non ho trovato una sezione idonea spero di non aver sbagliato...
    Ho una grande passione da sempre...il modellismo. In particolare auto italiane. Mi pice molto modificarli ed elaborarli. Visto che ho tanti cinquini in scala (perfino un abarth 1:8). Mi sono messo a lavoro per crearmi la versione americana partendo da un 1:18 della mondo motors. Ho modificato il portellone creando l'alloggio per la targa americana, ho ricostruito i paraurti, creato i fari lenticolari e spostato le frecce nei faretti. Ho anche modificato il tergi anteriore dx che nella versione usa è più inclinato. Ve la mostro insieme ad alcuni dei miei cinquini
    Immagini allegate

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quella bianca della prima foto pare da cross per quanto è rialzata.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

...Spettacolari!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Belle Belle
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMPY Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera...non ho trovato una sezione idonea spero di non aver sbagliato...
    Ho una grande passione da sempre...il modellismo. In particolare auto italiane. Mi pice molto modificarli ed elaborarli. Visto che ho tanti cinquini in scala (perfino un abarth 1:8). Mi sono messo a lavoro per crearmi la versione americana partendo da un 1:18 della mondo motors. Ho modificato il portellone creando l'alloggio per la targa americana, ho ricostruito i paraurti, creato i fari lenticolari e spostato le frecce nei faretti. Ho anche modificato il tergi anteriore dx che nella versione usa è più inclinato. Ve la mostro insieme ad alcuni dei miei cinquini
    Bellissime!!!
    Ma dove le trovi? e poi con i fari che si illuminano...spettacolari!!!!

A me piace collezionare i modellini delle auto che ho posseduto o che posseggo ma nonostante abbia cercato a destra e a manca (perfino in un negozio specializzato) non riesco a trovare da nessuna parte il modellino della mia 500C Abarth rosso officina .
    Non è che mi sai dare una dritta, ci terrei tanto ad averla! Anche se non riuscirò a trovarla con gli stessi cerchi.

Ciao

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Belle complimenti

Con noi dal 02/04/2012

Italy
     JUMPY non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Ciao a tutti, grazie per i complimenti!!
    Nurybleu, anche a me piace avere i modellini delle auto di famiglia infatti me li sono creati tutti, perfino la vecchia lancia delta di mio papà che ha la bellezza di 24 anni.
    E' vero il modellino della 500c abarth non esiste....ma si può sicuramente creare. Ci ho pensato un po e mi sono ricordato che i paraurti dell'abarth della mondo motors in scala 1:18, sono smontabili. Basterebbe quindi avere una cabrio e rimediare i paraurti dell abarth (cosa non difficile). Il tutto verniciato con la tinta originale....credo proprio si possa fare!
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa...aiuto o altro fammi sapere.....

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMPY Visualizza il messaggio
    Sono bellissime! Non è che per caso le vendi. O meglio non è che vendi quella abarth bianca con le luci?

Con noi dal 02/04/2012

Italy
     JUMPY non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio imprevedibile

Predefinito

Ciao Bellovitello...quella bianca abarth non la vendo anche perchè non è un modellino come gli altri. E' molto grande, è in scala 1:8 e ci ho messo 2 anni e mezzo per comprare tutti i pezzi...uscivano ogni 15 gg in edicola.Poi l'ho montata con molta pazienza , solo per il motore ci sono voluti 2 giorni. Ora fa bella mostra di se in salone. Oltre ai fari premendo l acceleratore si sente il suono del tjet, suona il clacson dal volante ed altre cosine...sorry

L'avatar di Stefano81

Con noi dal 08/04/2012

Italy
     Stefano81 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Molto belli! complimenti. La 500 C in scatola di montaggio si trova? Sai per caso se ha i cerchi a 17 razze da 16". Grazie...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo