+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101

Discussione: TIPI DI NAVIGATORE

robyb

Predefinito

ecco le foto........pareri?
    Immagini allegate

L'avatar di Pattino

Con noi dal 16/12/2007

Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho appena scaricato il tom tom navigator 6 per il mio palmare HP, ma devo ancora installarlo...il 5 funzionava già da dio!! da poco ho anche cambiato antenna, ho preso un'Haicom HI 305III, ha una precisione metrica sensazionale!!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink

Io, invece, userò il Garmin mobile XT caricato sul mio nokia n95: è davvero molto preciso ed intuitivo....inoltre è l'unico che permette di utilizzare il gps interno del cellulare, senza dover acquistare o portarsi dietro un'altra antenna. Davvero consigliato!!!!!!

RaNsIe

Predefinito

io pensavo ad un tom tom one...
    poco dispendioso e funzionale...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io invece spero proprio che mettano in commercio questo benedetto Blue & me map... ho fatto mettere la predisposizione ma il tempo passa e le notizie continuano a non arrivarne!

Speriamo bene perchè il fatto che sia comandabile con la voce e che sia completamente senza ventose e cavi, la cosa è proprio interessante.

CARA FIAT... DATTE 'NA MOSSA!!!!!!

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    ecco le foto........pareri?
    carino..curiosita' il cavo dove lo hai fatto passare scusa?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

robyb

Predefinito

comunque da quello che ho visto in qualche rara foto, sembra che sia un magneti marelli, e cio non è che mi entusiasmi molto, poi il colore e la grafica altrettanto, sembra un multicolor classico, per il resto ti do ragione sarebbe bello comandarlo vocalmente , e non avere fili, anche se la soluzione che ho trovato mi soddisfa a pieno, ho provato a posizionarlo li dove sta l'originale, e a parte il fatto del filo, è veramente fartidioso, toglie molta visibilità della strada, e considera che quello di serie è si un 3,5, ma hai visto che cornice?, prenderà come spazio, almeno come un 4,8 se non 5,2, francamente troppo, prova a farti una sagoma e mettila li in quella posizione, non vedi piu niente, .......poi che è bello e scenico o fico..................beh non si discute..
    ciao

robyb

Predefinito

il cavo va fatto passare per primo sotto il coperchio che sta sul freno a mano, la parte piu piccola dello spinotto passa tranquillamente, poi si nasconde tutto sotto il filo pavimento di lato al sedile su sotto il volante, dove si trovano incassi semlicissimi, ( al limite un paio di microfascette), poi su sul lato portiera plancia lo infili dietro la guarnizione porta con un cartoncino fino ad uscire sulla plancia una 10 di cm, ci siamo riusciti in 10 minuti ed era la prima volta , poi ho tolto il tutto con facilità disarmante, e incredibile il filo del la presa accendisigari sembra il suo è preciso non avanza e non manca niente, a me e anche al conc piace veramente, poi il fatto che si accende e spegne con la chiave dell'auto, mi sa di "integrato".........poi i gusti son gusti eh
    ciao

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dovendo ordinare la mia a breve e volendoci inserire il navigatore vorrei qualche delucidazione e materiale se disponibile visto che non trovo nulla.
    Se non ho capito male ora è disponibile da sett un tipo di navigatore chiamiamolo base, ossia quello con solo le scritte nello schermo già presente, il BLUE E ME NAV(250€) , ma se non sbaglio dovrebbe esserci anche se non so da quando sarà disponibile, un secondo dispositivo che è un vero navigatore del quale si vedono delle foto ufficiali dalla brochure fiat e che si chiama BLUE E ME MAP, qualcuno ha uno di questi due e può postare delle foto o ha info + aggiornate?

Hai mai pensato ad un tom tom col blue?Lo puoi mettere in altre macchine, lo puoi collegare al sistema audio, è uno dei migliori che ci sia in circolazione e costa poco...Ciao

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato ad un tom tom col blue?Lo puoi mettere in altre macchine, lo puoi collegare al sistema audio, è uno dei migliori che ci sia in circolazione e costa poco...Ciao
    scusa cosa è il TOM TOM con il BLUE?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo