Ciao a tutti, ho un 1.2 con 69 cv, decisamente pochi. L'auto non spinge.
Volevo chiedervi facendo rimappare la centralina, portandola che ne so, ad 80 cv, avrò miglioramente in termini di ripresa? inoltre i consumi in che senso varieranno?
Grazie
Ciao a tutti, ho un 1.2 con 69 cv, decisamente pochi. L'auto non spinge.
Volevo chiedervi facendo rimappare la centralina, portandola che ne so, ad 80 cv, avrò miglioramente in termini di ripresa? inoltre i consumi in che senso varieranno?
Grazie
ciao io l'ho portata a circa 80 cv e i consumi non sono per nulla aumentati.. mi pare uguale.. mi fa gli stessi km poi dipende dal tuo piede... si si modificata guadagni ripresa decisamente...
Se fatta bene a parita di andatura i consumi resteranno uguali o leggermente migliorare....
concordo pienamente.....
se vuoi prendere solo ripresa monta una centralina al pedale acceleratore.. io ho messo anche quella e l'auto diventa molto reattiva![]()
aspirazione K&N , candele all'iridio denso , scarico diretto Magneti marelli , benzina 100 ottani e rimappatura spinta su banco frenato 4X4 (ho postato le rullate sul mio topic della rimappa) solo ieri ho installato la centralina che rimappa il sistema drive by wire e il pedale acceleratore...
Capirai che pensata...ha levato il catalizzatore e ha rimappato senza l'aspirazione tappata dal filtro originale; tutto molto istruttivo ma anche molto illegale specie in caso di sinistro.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.