ecco le foto........pareri?
ecco le foto........pareri?
Io ho appena scaricato il tom tom navigator 6 per il mio palmare HP, ma devo ancora installarlo...il 5 funzionava già da dio!! da poco ho anche cambiato antenna, ho preso un'Haicom HI 305III, ha una precisione metrica sensazionale!!
Io, invece, userò il Garmin mobile XT caricato sul mio nokia n95: è davvero molto preciso ed intuitivo....inoltre è l'unico che permette di utilizzare il gps interno del cellulare, senza dover acquistare o portarsi dietro un'altra antenna. Davvero consigliato!!!!!!
io pensavo ad un tom tom one...
poco dispendioso e funzionale...
Io invece spero proprio che mettano in commercio questo benedetto Blue & me map... ho fatto mettere la predisposizione ma il tempo passa e le notizie continuano a non arrivarne!
Speriamo bene perchè il fatto che sia comandabile con la voce e che sia completamente senza ventose e cavi, la cosa è proprio interessante.
CARA FIAT... DATTE 'NA MOSSA!!!!!!
comunque da quello che ho visto in qualche rara foto, sembra che sia un magneti marelli, e cio non è che mi entusiasmi molto, poi il colore e la grafica altrettanto, sembra un multicolor classico, per il resto ti do ragione sarebbe bello comandarlo vocalmente , e non avere fili, anche se la soluzione che ho trovato mi soddisfa a pieno, ho provato a posizionarlo li dove sta l'originale, e a parte il fatto del filo, è veramente fartidioso, toglie molta visibilità della strada, e considera che quello di serie è si un 3,5, ma hai visto che cornice?, prenderà come spazio, almeno come un 4,8 se non 5,2, francamente troppo, prova a farti una sagoma e mettila li in quella posizione, non vedi piu niente, .......poi che è bello e scenico o fico..................beh non si discute..
ciao
il cavo va fatto passare per primo sotto il coperchio che sta sul freno a mano, la parte piu piccola dello spinotto passa tranquillamente, poi si nasconde tutto sotto il filo pavimento di lato al sedile su sotto il volante, dove si trovano incassi semlicissimi, ( al limite un paio di microfascette), poi su sul lato portiera plancia lo infili dietro la guarnizione porta con un cartoncino fino ad uscire sulla plancia una 10 di cm, ci siamo riusciti in 10 minuti ed era la prima volta , poi ho tolto il tutto con facilità disarmante, e incredibile il filo del la presa accendisigari sembra il suo è preciso non avanza e non manca niente, a me e anche al conc piace veramente, poi il fatto che si accende e spegne con la chiave dell'auto, mi sa di "integrato".........poi i gusti son gusti eh
ciao