Secondo me invece non è così scontata, ovviamente gusti a parte.
Se ci pensi il marchio Abarth ha ripreso effettivamente valore solo dalla Grande Punto e successivamente con la 500, prima erano solo allestimenti che non comportavano modifiche estetico-meccaniche come quelle di oggi.
Il gruppo Fiat al momento è impegnato a rimarchiare altri modelli per contenere i costi di produzione e a parte Panda e 500L non sono previsti nuovi modelli fino al 2013 con l'uscita della nuova generazione della Punto.
Panda, visto lo scarso successo della 100Hp e il rischio di cannibalizzare le vendite della 500, non dovrebbe mai essere proposta in versione Abarth. (così ho letto in giro)
Una 500L Abarth, al contrario, sarebbe una valida concorrente e rappresenterebbe un'alternativa per quella nicchia di clienti che acquistano auto come la Mini Countryman JCW che al momento dorme sogni tranquilli perchè non ha "vere" concorrenti e...sta vendendo parecchio![]()





)
Rispondi quotando

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna












