+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Info&confronto 500a, Mito, Audi a1

Con noi dal 19/05/2012
    Provincia: Torino

Italy
     anto.speed non è in linea

Predefinito Info&confronto 500a, Mito, Audi a1

Salve a tutti. Come avevo scritto nella presentazione stavo valutando una 500a, da prendere col kit 695 (ho trovato tutto ciò sul configuratore). Desideravo da voi una serie di pareri e informazioni perchè pur avendone guidata una per 2 settimane (1.2 con i cerchi da 16) volevo capire cosa aspettarmi dalla versione abarth. I difetti che ho riscontrato sono stati: sculettamento in frenata, coricamento in curva, smusate sul dritto oltre i 120, sterzo poco comunicativo (il tutto rispetto alla mia), capisco comunque che si tratta del 1.2 e non della versione abarth con i vari kit e controkit percui volevo avere un'idea di massima sulla tenuta di strada stabilità e comunicatività dello sterzo della suddetta 500a in rapporto a quelle di una mito 78cv,niente paragoni motoristici, i numeri parlano chiarissimo per confrontarle poi con le caratteristiche della audi a1. Ultima domanda: il grigio record da quando sarà disponibile sulla versione chiusa? perchè su internet ho trovato una foto di questa 500 grigio record, cerchi a razze ss bruniti, tondini dei cerchi e pinze gialle..e diciamo che includendo anche il tettuccio apribile sarebbe ciò che cerco..
    ps: se ho scritto una qualche cavolata...istruitemi
    Grazie in anticipo per le risposte, un saluto a tutti quanti
    Ultima modifica di anto.speed; 19/05/2012 a 13:02:53

L'avatar di Catte

Con noi dal 24/11/2010

Italy
     Catte non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La 500 grigio record di cui parli tu è un allestimento ben preciso e si chiama '595 competizione'. Il sito ufficiale dice che in vari colori: bicolore, metallizzato, perlato, quindi anche il grigio record

Con noi dal 16/10/2011
    Provincia: Brescia

Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Cosa comprende il kit 695???

Con noi dal 19/05/2012

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    Cosa comprende il kit 695???
    ciao, a quanto mi è parso di capire sarebbe l'ss con i cerchi della tributo+koni+brembo+record monza

(correggetemi se sbaglio)

Con noi dal 19/05/2012

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catte88 Visualizza il messaggio
    La 500 grigio record di cui parli tu è un allestimento ben preciso e si chiama '595 competizione'. Il sito ufficiale dice che in vari colori: bicolore, metallizzato, perlato, quindi anche il grigio record
    boh...io sul configuratore come grigio ho solo il campovolo..io parlo di quella chiusa..non della c..cioè di quella chiusa ho trovato le varie edizioni speciali...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il grigio record è solo x la cabrio

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da catte88 Visualizza il messaggio
    La 500 grigio record di cui parli tu è un allestimento ben preciso e si chiama '595 competizione'.
    Quoto e secondo me sono tre macchine difficili da confrontare, 500 e mito è fattibile il confronto ma A1 non so...sarei in difficoltà a giudicarla in questo contesto, di che motore si parla? Che allestimento?

L'avatar di ORSETTO

Con noi dal 16/05/2012
    Provincia: N/A

Italy
     ORSETTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Secondo me sono tre auto che non hanno nulla a che vedere tra loro. Come si fa a paragonarle?! Ma riguardo che aspetto poi...
    Tra l'altro la A1 é una premium che con allestimento base parte circa quanto la 500 quasi top di gamma e full optional arriva a costare 35.000 euro. Due 500 vengono.

Con noi dal 19/05/2012

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Quoto e secondo me sono tre macchine difficili da confrontare, 500 e mito è fattibile il confronto ma A1 non so...sarei in difficoltà a giudicarla in questo contesto, di che motore si parla? Che allestimento?
    desideravo confrontarle sotto l'aspetto della tenuta di strada, per quanto concerne i costi mi importa relativamente.

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Con il kit KONI fidati che la 500 cambia come il giorno e la notte, e se paragonata alla tenuta di strada di A1 a MiTo è un'altro pianeta...in pista prenderebbero sicuramente la paga...poi A1 e MiTo sono sicuramente superiori in altri dettagli...
    Peccato che sei cosi lontano se no qui a Brescia da Gruppo Bossoni che collabora con il nostro club hanno una 500A con 695 montato da far provare ai clienti...il 695 comprende il kitSS KONI pinze Brembo e cerchi TF riverniciati (niente Record Monza e niente cerchi del kit SS).
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo