Salve a tutti. Come avevo scritto nella presentazione stavo valutando una 500a, da prendere col kit 695 (ho trovato tutto ciò sul configuratore). Desideravo da voi una serie di pareri e informazioni perchè pur avendone guidata una per 2 settimane (1.2 con i cerchi da 16) volevo capire cosa aspettarmi dalla versione abarth. I difetti che ho riscontrato sono stati: sculettamento in frenata, coricamento in curva, smusate sul dritto oltre i 120, sterzo poco comunicativo (il tutto rispetto alla mia), capisco comunque che si tratta del 1.2 e non della versione abarth con i vari kit e controkit percui volevo avere un'idea di massima sulla tenuta di strada stabilità e comunicatività dello sterzo della suddetta 500a in rapporto a quelle di una mito 78cv,niente paragoni motoristici, i numeri parlano chiarissimoper confrontarle poi con le caratteristiche della audi a1. Ultima domanda: il grigio record da quando sarà disponibile sulla versione chiusa? perchè su internet ho trovato una foto di questa 500 grigio record, cerchi a razze ss bruniti, tondini dei cerchi e pinze gialle..e diciamo che includendo anche il tettuccio apribile sarebbe ciò che cerco..
ps: se ho scritto una qualche cavolata...istruitemi
Grazie in anticipo per le risposte, un saluto a tutti quanti![]()

per confrontarle poi con le caratteristiche della audi a1. Ultima domanda: il grigio record da quando sarà disponibile sulla versione chiusa? perchè su internet ho trovato una foto di questa 500 grigio record, cerchi a razze ss bruniti, tondini dei cerchi e pinze gialle..e diciamo che includendo anche il tettuccio apribile sarebbe ciò che cerco..
Rispondi quotando