Qualcuno di voi li aveva mai visti o li ha?
http://www.ebay.it/itm/KIT-APPLICAZI...#ht_500wt_1137
Non sarebbero male come soluzione, andrebbe visto l'effetto che fanno di sera.
A voi i commenti![]()
Qualcuno di voi li aveva mai visti o li ha?
http://www.ebay.it/itm/KIT-APPLICAZI...#ht_500wt_1137
Non sarebbero male come soluzione, andrebbe visto l'effetto che fanno di sera.
A voi i commenti![]()
Ma si mettono esterni? Non mi convincono
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
Si esterni, mah a me non dispiacerebbero. Andrebbe visto l'effetto finale. Non vorrei che si potesse formare della condensa tra il farò "vero" e la copertura.non sarebbe nemmeno più utilizzabile il lavafari per chi ha gli xeno.
non sono male però bisogna vedere il risultato finale, se non va la sporcizia tra faro e copertura
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Esatto! Alla fine per una spesa di 50€ si potrebbe anche provare. Anche se poi bisogna capire i vari attacchi. Se vengono usati come luci di posizione o anabbaglianti.
anche quello è vero, un problema sorge in caso di furto magari te li strappano via e ti spaccano qualche collegametno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Vero. anche se mangari una volta montati, solo chi li conosce sa che è un'applicazione.
beh se uno gira su ebay vede che sono delle cover e magari anche da montati dal vivo si capisce, la mia è solo teoria
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
eh si! Scusa l'ot, ma i fari xeno di serie della Abarth, sono bixeno o xeno?
bi xeno..=)