Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
e chi lo sa !!!
doveva arrivare a metà ottobre, poi meta novembre, poi metà dicembre (a quel punto ho sperato ritardasse per immatricolare con il nuovo anno),
ieri mi hanno detto la prossima settimana al massimo l'altra ancora ma in compenso hanno aggiunto che "l'hanno finita di assemblare ed è pronta, deve solo arrivare qui".
Spero quindi entro fine mese.
Ordinato ieri 16/01/17 la mia 500 1.2 gpl e mi hanno detto 40 giorni, secondo me è una visione troppo ottimistica... avete dei tempi più "realistici"?
Arrivata oggi...ordinata i primi di novembre
Buon pomeriggio dopo molti anni di attesa ho preso la mia seconda 500 nello specifico una 500C, ordinata il 12-12-2016 arrivata in concessionario il 20-01-2017, domani sarà immatricolata
ZaMmArKo
tienici aggiornati!
595 prenotata il 28/10. Chiamato ieri Penati auto (son terminati anche i 60 gg lavorativi, ho escluso nel conteggio tutti i week end ponti e festività) la macchina per ora è stata "assegnata" (?), manca il trasporto, immatricolazione e ritiro. Praticamente un'attesa infinita
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo concessionario e come si è trovato, dato che su questo forum ho visto gente che ha avuto l auto dopo due mesi o neanche (anche se mi sembra molto strano).
Come assistenza nell'acquisto da parte del venditore nulla da eccepire, anzi!