Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una 500. Dato che non faccio moltissimi chilometri (in un anno penso 10'000km al massimo non più di 15'000km) pensavo a una 1.4 Sport. Vi riporto il miglior preventivo trovato per il momento e gradirei mi consigliaste se aggiungere qualcosa o togliere.
TOTALE 18.675,00€
- Fendinebbia
- Clima automatico
- Sedile posteriore sdoppiato
- Sedile anteriore passeggero attrezzato
- Tasca retroschienale su sedile ant. passeggero
- Tetto apribile (SkyDome)
- Cambio robotizzato (Dualogic)
- Cerchi in lega da 16" a 17 razze
- Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
- Kit cromo (corn. raschiav. inser. paraurti ant. e post., term. di scarico e leva cambio cromati)
- Calotte specchietti esterni cromate
- Sensore di parcheggio
- Vernice rosso sfrontato
- Sedile guidatore regolabile in altezza
- Ruotino di scorta
+IPT 196,00=
17.700 Il prezzo è buono?Credete mi abbia fatto uno sconto giusto considerato che non do niente indietro? Considerate le mie richieste spenderei meno con la Lounge?
Domande più tecniche:
1 - Premetto che sono alto 1,75cm ma provando a sedermi nell'auto mi pare che la visibilità posteriore (specchietti laterali esclusi, per fortuna) sia molto scarsa quindi solo per questo credo sia una "necessità" inserire in conto i sensori di parcheggio.
2 - Nella versione Sport mi confermate che i rivestimenti sono in simil pelle e tessuto? La pelle o il tessuto sono particolarmente delicati?
3 - Ho notato in un concessionario il volante in pelle panna (il mio preferito) ma era macchiato e molto sporco, provando a strofinare con le mani non si puliva minimamente. Si può risolvere questo problema con un panno umido o mi consigliate un volante nero?
Per il momento non mi vengono altre domandeAnzi si, la Lounge è disponibile solo rivestita interamente in pelle?? Il rivestimento totalmente in pelle sarebbe stato fantastico a dir poco, ma mi è stato sconsigliato per via che si rovinerebbe immediatamente al primo jeans o pantalone con borchiette o altro
![]()

Credete mi abbia fatto uno sconto giusto considerato che non do niente indietro? Considerate le mie richieste spenderei meno con la Lounge?
Anzi si, la Lounge è disponibile solo rivestita interamente in pelle?? Il rivestimento totalmente in pelle sarebbe stato fantastico a dir poco, ma mi è stato sconsigliato per via che si rovinerebbe immediatamente al primo jeans o pantalone con borchiette o altro
Rispondi quotando