Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare una 500. Dato che non faccio moltissimi chilometri (in un anno penso 10'000km al massimo non più di 15'000km) pensavo a una 1.4 Sport. Vi riporto il miglior preventivo trovato per il momento e gradirei mi consigliaste se aggiungere qualcosa o togliere.
  1. Fendinebbia
  2. Clima automatico
  3. Sedile posteriore sdoppiato
  4. Sedile anteriore passeggero attrezzato
  5. Tasca retroschienale su sedile ant. passeggero
  6. Tetto apribile (SkyDome)
  7. Cambio robotizzato (Dualogic)
  8. Cerchi in lega da 16" a 17 razze
  9. Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500"
  10. Kit cromo (corn. raschiav. inser. paraurti ant. e post., term. di scarico e leva cambio cromati)
  11. Calotte specchietti esterni cromate
  12. Sensore di parcheggio
  13. Vernice rosso sfrontato
  14. Sedile guidatore regolabile in altezza
  15. Ruotino di scorta
TOTALE 18.675,00€
+IPT 196,00=
17.700 Il prezzo è buono? Credete mi abbia fatto uno sconto giusto considerato che non do niente indietro? Considerate le mie richieste spenderei meno con la Lounge?

Domande più tecniche:
1 - Premetto che sono alto 1,75cm ma provando a sedermi nell'auto mi pare che la visibilità posteriore (specchietti laterali esclusi, per fortuna) sia molto scarsa quindi solo per questo credo sia una "necessità" inserire in conto i sensori di parcheggio.
2 - Nella versione Sport mi confermate che i rivestimenti sono in simil pelle e tessuto? La pelle o il tessuto sono particolarmente delicati?
3 - Ho notato in un concessionario il volante in pelle panna (il mio preferito) ma era macchiato e molto sporco, provando a strofinare con le mani non si puliva minimamente. Si può risolvere questo problema con un panno umido o mi consigliate un volante nero?

Per il momento non mi vengono altre domande Anzi si, la Lounge è disponibile solo rivestita interamente in pelle?? Il rivestimento totalmente in pelle sarebbe stato fantastico a dir poco, ma mi è stato sconsigliato per via che si rovinerebbe immediatamente al primo jeans o pantalone con borchiette o altro